Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Masters


Loll07_

Post raccomandati

5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Scusa, che intendi con sticker? :sweat:

Volevo scrivere stricker ma ho saltato una r ahahah. Comunque intendevo il fatto che Bulbasaur ha una mossa fisica e una speciale. È una forma meno forte di Sceptile insomma :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto Squirtle anche se sembra che per ora questi Starter non siano granché a livello di statistiche. Sicuramente i veri 5* sono molto più potenti.

Però carino come inizio, attendo nuove Uova!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che tornerà anche il Masterparty di Camilla la prossima settimana. Anche se sono presenti incrementi per le unità 5* penso di saltare le pull e concentrarmi sulle nuove. Non so, sono un po’ titubante :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Volevo scrivere stricker ma ho saltato una r ahahah. Comunque intendevo il fatto che Bulbasaur ha una mossa fisica e una speciale. È una forma meno forte di Sceptile insomma :XD:

 

Ah, capisco, ma almeno ha una mossa fisica, Sceptile è tutto speciale. Credo di andare per Squirtle anche io, in modo un po riluttante però.

Non so, forse credo che prenderlo solo perché conviene per l'Evento Leggendario che sta arrivando sia un po troppo.

Ma no, alla fine sarà un Pokémon utile in generale, a tutto tondo sì, a prescindere dall'evento o no.

E poi ho avuto un'immensa sfiga con Rosso Costumax e Charizard, quindi non è assicurato mi prenda anche Blu Costumax e Blastoise, va bene così.

 

E poi è Striker, oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà da vedere come sarà la sync grid di camilla... se risulta bellina forse varrà la pena di cercare di fare camilla 3/5

43 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Ah, capisco, ma almeno ha una mossa fisica, Sceptile è tutto speciale. Credo di andare per Squirtle anche io, in modo un po riluttante però.

Non so, forse credo che prenderlo solo perché conviene per l'Evento Leggendario che sta arrivando sia un po troppo.

Ma no, alla fine sarà un Pokémon utile in generale, a tutto tondo sì, a prescindere dall'evento o no.

E poi ho avuto un'immensa sfiga con Rosso Costumax e Charizard, quindi non è assicurato mi prenda anche Blu Costumax e Blastoise, va bene così.

 

E poi è Striker, oh

beh Sceptile al momento è usato Speciale ma cmq è anche lui mixed con Bullet Seed...se con una sua futura griglia prende Multicolpoperfetto(La skill che al momento può ottenere un Guzman 3/5) può diventare ancora meglio 

ho ricontrollato anche il moveset di Ho-Oh... beh che dire...

è un Mix tra Rapidash e Charizard...

Spoiler

Post image

Erika Ringrazia perchè con la sua Healing Sun diventa un Tank Enorme mentre Karen e Charizard ringraziano assai...

Spoiler

Post image

La residenza si aggiorna con una nuova disposizione dei boss e 5 nuovi piani

 

Spoiler

Jasmine & (Mega) Steelix - 5* Steel Support, weakness: Water

  • Gyro Ball

  • X Defense All

  • Clang! (blocks both Critical hits and stat-lowering effects from your allies' side)

  • Iron Tail

  • Passive: Endurance

Wallace & Milotic - 5* Water Tech, weakness: Electric

  • Brine

  • Whirlpool

  • Grand Illusion! (Reflect status conditions directed toward the allies side to opponent instead. Endures self)

  • Mirror Coat (similar to Beak Blast and Avalanche).

  • Passives: Stationary Target 5 (Powers up move when target is trapped), Pokey Trap 5, Recuperation 2 (Restores HP after using Sync Move)

Wally & (Mega) Gallade - 5* Fighting Strike, weakness: Ghost

  • Low Sweep

  • Dire Hit

  • Focus Blast

  • Here I Come! (+1 Atk and Sp. Atk, +2 Accuracy)

  • Passive: Posthaste 9 (+2 Speed when hit by an attack)

allora... Lino sembra uno striker  misto con i controfiocchi 

Adriano è...interessante... alla fine è letteralmente uno "specchio riflesso"

Jasmine potrebbe essere la versione "Premium" di Petra? Dando anche aiuto ovviamente a  Sceptile e Lucario che avrebbero negate le riduzioni da Verdebufera e Zuffa se questo Blocco funziona anche per cali di statistica auto inflitti

 

informazioni sulle sync grid di camilla e... Ornella e Anemone

 

Anemone se riesce a raggiungere il 3/5 può superare Pikachu Pozionista Con la sua sync grid

Camilla ha una sync grid basata esclusivamente sulla Tempesta di Sabbia.

Ornella quando potrà raggiungere il 3/5 potrà avere Status Quo 3 su Zuffa... non male per niente avere la possibilità di usare una Zuffa con il 40% di resettare il calo di statistiche! Oltretutto ha Berserker sulla sua skill buffatrice che aumenta di + 1 in atk il buff la prima volta che si usa.. e anche Emergrinta 5.... E' Pazzesca come Glass Cannon ora! 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belline le mosse e i ruoli delle tre unità, serviva un bel support fisico che potesse aiutare le mosse estreme. Bellino anche Ho-Oh che va a colmare un pochino la mancanza di Charizard, a maggior ragione soddisfatto di aver scelto Squirtle. Che poi la cosa brutta di tutto questo è vedere le altre due unità non selezionate e mi triggera non averli :XD: 

Capitolo Residenza: con 25 piani, un pizzico di fortuna e tattiche buone, finisco sempre con qualche giorno di anticipo. Ora sarà più dura con 5 piani in più. Vedremo, non mi piace come funzionalità, ma è l’unico modo per avere gemme e solo questa cosa mi spinge a cercare di finirla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Belline le mosse e i ruoli delle tre unità, serviva un bel support fisico che potesse aiutare le mosse estreme. Bellino anche Ho-Oh che va a colmare un pochino la mancanza di Charizard, a maggior ragione soddisfatto di aver scelto Squirtle. Che poi la cosa brutta di tutto questo è vedere le altre due unità non selezionate e mi triggera non averli :XD: 

Capitolo Residenza: con 25 piani, un pizzico di fortuna e tattiche buone, finisco sempre con qualche giorno di anticipo. Ora sarà più dura con 5 piani in più. Vedremo, non mi piace come funzionalità, ma è l’unico modo per avere gemme e solo questa cosa mi spinge a cercare di finirla

Già Vediamo come andrà... a proposito se noti ho anche scritto qualcosa sulle sync grid di Camila Anemone e Ornella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Già Vediamo come andrà... a proposito se noti ho anche scritto qualcosa sulle sync grid di Camila Anemone e Ornella

Uh, non mi ha fatto vedere la modifica xD

Ornella con Status Quo diventa rotta forte! Ma anche con le altre abilità non scherza... Contento per Anemone perché mi è sempre piaciuta come unità rispetto a Pikachu. Camilla è molto molto interessante, sebbene non sia un amante delle tempeste di sabbia. Ma è pur vero che è il punto di forza di Garchomp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eretici. 

 

BULBASAUR 4 THE WIN U. U

 

Ora mi appresto ad aggiornare e a scegliere quello che è stato il mio primo pkm in assoluto u.u eppoi usare un team con sia hoo che venu che sparano solarraggio me gusta mucho. 

 

Un secondo, ho letto che Erika con giorno sole diventa un buon tank, davvero? Devo provarla, é uno delle mie capopaletre preferite ma non lho mai usata o. O

 

Cmq porca miseria, DOVE DIAMINE É BLU?? U. U non pullero nessuno dei 3 nuovi capopaletra, dovrò accontentarmi di usare 3 ticket 4 stelle su un'unità che non sia mew... Ma quale scegliere? O. O mah o. O

 

PS FINALMENTE ANEMONE CON LA SYNC. OHHH YEAH 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

beh Sceptile al momento è usato Speciale ma cmq è anche lui mixed con Bullet Seed...se con una sua futura griglia prende Multicolpoperfetto(La skill che al momento può ottenere un Guzman 3/5) può diventare ancora meglio 

 

Io lo dubito, onestamente, ma staremo a vedere, certo, non è possibile diano le Sync Grid solo a unità op già di loro, ma Rosso del resto ne ha una...

 

Comunque Lino prima Unita 5 Stelle tipo Lotta tanta roba, delle pull le provo, compenseranno con il fatto che non ho Furio :sudore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupenda jasmine, pullerei se solo non mi fossi persuaso che convenga pullare solo nei masterparty u.u

 

 

Cmq ragazzi, il gioco è migliorato enormemente, almeno 300 ciondoli al giorno e due biscottini dalla coop della battle ville giornalieri, direi che tra biscotti e ciondoli siamo a posto o. O

 

 

Cmq nemmeno oggi l'evento. Spero domani, altrimenti dovro dare 3 uniticket 4 stelle a qualcuno casualmente o. O ce ne sono vari che mi piacciono, però non so decidermi o. O

 

Cmq ho appena fatto la battle ville Coop contro il tizio che usa krokodile: paralizzo tutti con vileplume poi cerco di dire ai miei compagni di attaccare i lati(altrimenti curano il coccodrillo) ma niente, gnucchi proprio, ma dopo una mirabolante battaglia rimane solo il coccodrillo contro il mio roserade, per fortuna il primo era lento e paralizzato così roserade l'ha frantumato 

Ahhhh da una certa bella sensazione vincere senza charizard e provare tattiche diverse :D

 

 

Ps: io ancora non capisco perché però nella coop della battle ville le battaglie siano solo due, quella contro il tizio che usa pinsir e quella contro krokodile. Anche voi ce ne avete due, o sono io che non ho sbloccato tutto? 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Stupenda jasmine, pullerei se solo non mi fossi persuaso che convenga pullare solo nei masterparty u.u

 

 

Cmq ragazzi, il gioco è migliorato enormemente, almeno 300 ciondoli al giorno e due biscottini dalla coop della battle ville giornalieri, direi che tra biscotti e ciondoli siamo a posto o. O

 

 

Cmq nemmeno oggi l'evento. Spero domani, altrimenti dovro dare 3 uniticket 4 stelle a qualcuno casualmente o. O ce ne sono vari che mi piacciono, però non so decidermi o. O

 

Cmq ho appena fatto la battle ville Coop contro il tizio che usa krokodile: paralizzo tutti con vileplume poi cerco di dire ai miei compagni di attaccare i lati(altrimenti curano il coccodrillo) ma niente, gnucchi proprio, ma dopo una mirabolante battaglia rimane solo il coccodrillo contro il mio roserade, per fortuna il primo era lento e paralizzato così roserade l'ha frantumato 

Ahhhh da una certa bella sensazione vincere senza charizard e provare tattiche diverse :D

 

 

Ps: io ancora non capisco perché però nella coop della battle ville le battaglie siano solo due, quella contro il tizio che usa pinsir e quella contro krokodile. Anche voi ce ne avete due, o sono io che non ho sbloccato tutto? 

L’evento leggendario inizia il 30 aprile, quindi non sarà nemmeno domani ma dopodomani :( 

 

Per la Residenza in coop per ora si, sono solo quei due. Spero che l’aggiunta dei cinque piani in più possano mettere il boss anche per le sfide multigiocatore. Vedremo fra un paio di giorni!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Siete pronti ad ascoltare il probabilssimo remix di questa epica ost poi?

Spoiler

 

Cmq twitter teasera ho-oh con un breve filmatino

Spoiler

 

EDIT: Dimenticavo che magari cosi come hanno fuso il tema di Lyris con il trainer theme di Hoenn Forse vedremo una fusione tra il tema di Ho-Oh e quello di Silver...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Siete pronti ad ascoltare il probabilssimo remix di questa epica ost poi?

  Nascondi contenuto

 

Cmq twitter teasera ho-oh con un breve filmatino

Adoro tutto, non vedo l’ora che arrivi l’uscita ufficiale! Il loro Twitter mi carica sempre troppo :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie del l'info MatBig o.o/ 

 

Aimhe, tocca aspettare o. O e non c'è traccia di blu costumax, il 2 maggio tornerà camilla costumax, sarà lei la costumax pullabile o. O mah, in fondo non mi dispiace, però gli uniticket mi scadono oggi, e devo decidere a quale 4* darli o. O

 

Strano a dirsi, ma preferisco i 3* tra quelli disponibili, come Demetra e blissey o anemone + swanna, loro si che porterei a 5*,pero per farlo, anche li, mi servono uniticket u.u

 

 

Quale unità 4* porterete al 5 voi? Mmm a me piace lorelei, però non so quanto è utile... 

 

Ci dovrebbe essere qualche incentivo in più per portare una specifica unità a 5*,non solo le statistiche o. O per esempio, dovrebbero mettere espansioni nella sinc grid accessibili solo per quando l'unità ha raggiunto le 5*, che ne pensate? O. O

 

 

Cmq pkm masters sta migliorando sempre più ma... Le uova penso siano ridondanti o. O il gioco è basato tutto sui capo palestra iconici associati al loro pkm, sono loro i protagonisti, mentre i pkm associati al giocatore sono... Asettici o. O cioè non c'è appeal o. O almeno secondo me o. O

 

 

Mentre io spero prima o poi aggiungano il pvp. So che pvp è sempre argomento tabù per un gatcha, però... Non penso ci starebbe male o. O magari pvp con sale a tema, per esempio una in cui i pkm devono lottare sott'acqua, e in cui sono ammessi solo pkm spettro, acqua o ghiaccio, e non cancri come charizard o.o 

A me piacerebbe molto un bel pvp 9vs9, certo tutti avrebbero charizard, ma è solo un pkm su 9 per ciascuno, e per fare danni ha bisogno di un po' di turni per caricarsi, in quei turni verrebbe preso di mira dallavversario, secondo me i combattimenti sarebbero piu bilanciati di quanto si pensi, voi cosa dite? O. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi! O. O/

 

Cmq urka, 5 sync camilla, tanta roba o. O però 

... Mah, é una bella waifu, ma non tra le mie preferite o. O pure garchomp non mi dice nulla, e il moveset non è nulla di che, anche se migliora con la sync o.o

 

Però dovevo pullare per prendere 5 ticket 3* e portare finalmente il mio mew a 4*,e farlo arrivare al 120 easy grazie alle evento potenziamento psico o.o si, si possono anche usare i manuali, ma sono sempre pochi, non si sa mai o. O

 

 

Quindi pullo il mio primo x10, e.... Camilla o. O eccola qua, al primo colpo o. O purtroppo però solo un ticket 3*,cosi mi dico, vabbè puliamo un altro 10x e... Si! Stavolta metto le mani su tutti gli uniticket di cui avevo bisogno e tra di essi trovo un 5*: guzma. Oddio, meglio che niente, però io aspetto calorosamente chicorita, alyxia e lucanroc e soprattutto Sabrina u.u

 

Quindi totale gemme spese 6k, e mi fermo soddisfatto o.o voi come sta andando? 

 

 

Ricordate la caramella rossa di NON darla a nessuno per ora, a meno che non sia strettamente necessario per charizard o. O io so bene a chi destinero quella caramella, per quando uscirà lo striker fairy potente ispiratore di ogni possibile variazione della rule 34, che tutti noi ben conosciamo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi uscita la seconda parte dell'evento di Ho Oh.. le caramelle per ora le conservo, non saprei proprio a chi darle (visto che Camilla ce l'ho a 1/5, dovrei trovarne un'altra per la grid ma non ho voglia di spendere gemme)

 

Fortunatamente sto risparmiando abbastanza in vista di Lino visto che Adriano l'ho trovato solo dopo 1200 gemme. (Sono sulle 19k per ora)

Il problema è trovare la voglia di fare la Battle Villa :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti capisco benissimo Darki o.o  

Cmq io dopo avere speso 20k sullunicerca di Sabrina SENZA TROVARLA mi sono convertito alla parrocchia " si evoca solo nei masterparty", e così farò o. O

 

Cmq ragazzi oggi ho mandato un feedback in cui li esorto ad aggiungere il pvp nel gioco, vi invito a farlo anche voi, 99% non cambiera niente di niente, però, oh, tentar non nuoce o. O

 

Cmq il 15 dovrebbero cambiare un po' di cosette con la fine dell'evento, vedremo o.o certo che il gioco così vive di eventi, se non ci sono è Na tristezza o. O col pvp si risolverebbe tutto o. O

 

 

Chissà perché la Nintendo non crea una versione scaricabile per smartphone dei suoi giochi pkm più vecchi o. O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Tails ha scritto:

io alla fine non evoco per Lino...con la nuova griglia lucario è diventato un mostro che non ha nulla da invidiare a gente come lycanroc notte e sceptile

Beh diciamo.. la Grid di Lucario non è poi granché a parte Status Quo. Lino sarebbe nettamente superiore

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Beh diciamo.. la Grid di Lucario non è poi granché a parte Status Quo. Lino sarebbe nettamente superiore

mi permetto di dissentire... Lucario fa i suoi lavori come si deve. Avere la possibilità di partire con gia un +3 sull'atk e +6 vel non è affatto male...con zuffa letteralmente spammabile e se ti va male puoi cmq approfittare del super boost con Assaltoemergenza e Emergrinta 5... (se poi hai fortuna e nei talenti ricevi un talento come quello che abbassa le difese avversarie, peggiorcolpo (se intendi tentare di usare anche supercolpo),illuminazione 9(che nel caso se adrenalina non si attiva resettando hai cmq illuminazione che riduce il calo di statistiche) o la stessa Emergrinta (che stackerano le emergrinte) sei a cavallo

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Tails, lucario ora è bello tosto e paragonabile a gallade, se portato a 5* e con la sync, ma... io non voglio investirci, gli uniciondoli sono sempre pochi, uso solgaleo quando ho bisogno di una forte mossa lotta da spammare ma soprattutto... Lucario mi sta sulle scatole u.u 

 

 

7 ore fa, Darki ha scritto:

11k per Lino e tutto ciò che ho trovato di bello è Fannie :cry2:

Solo nei masterparty bro. 

Solo nei masterparty :patpat:

 

Ma comprendo il tuo dolore. Ti sono vicino :facepalm:

 

 

Ps: quanto è sexy alyxia, spero di pullarla prima o poi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...