joshuagraem Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 (modificato) 50 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Comunque ho finalmente trovato lei: Ora però non so chi abbinarci onestamente Lylia e Lunala più qualcuno per boostare la velocità/difesa. fra oggi e domani dovrebbe uscire il datamine. Modificato 26 gennaio, 2022 da joshuagraem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 25 minuti fa, joshuagraem ha scritto: Lylia e Lunala più qualcuno per boostare la velocità/difesa. fra oggi e domani dovrebbe uscire il datamine. Non ho pullato Lylia perché ho preferito N Spero che con il Datamine esca qualcosa di buono "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 2 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Non ho pullato Lylia perché ho preferito N Spero che con il Datamine esca qualcosa di buono Puoi provare con Fannie e Mismagius allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 Datamine Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 1 ora fa, joshuagraem ha scritto: Datamine Apri contenuto nascosto Ho già sclerato abbastanza stamattina sul gruppo Telegram per Darkrai, non vedo l'ora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 certo che la sfida ad alta difficoltà 2 di i "dolci piani" è praticamente impossibile. è la prima volta che non riesco a completare un evento,400 gemme perse praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 Sono pronto per Darkrai: On 5/2/2022 at 22:41, joshuagraem ha scritto: certo che la sfida ad alta difficoltà 2 di i "dolci piani" è praticamente impossibile. è la prima volta che non riesco a completare un evento,400 gemme perse praticamente. Che Unità stai usando? Xerneas ce l'hai? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 22 ore fa, Darki ha scritto: Che Unità stai usando? Xerneas ce l'hai? si,ce l'ho. ho provato con Lylia(lunala)+ Giratina,Dialga + Palkia,Diantha(Keldeo)per abbassare le statistiche avversarie di continuo,N e Reshiram,Swampert(per cambiare il tempo)ma nulla. Come unità di supportol e solite Misty(Psyduck),Swanna,Mismagius,Suiren etc.. Il problema più grande,per me,è che ad un certo punto fa una mossa che mi butta giù l'unità "tank" in un solo colpo nonostante sia quasi full vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Ho fatto 4 pullate questo mese. Una su Mary, una su Lucas e due su Cyrus. Indovinate? Tutte e 4 dead multi, nemmeno una 5* Spero sia un segno per il prossimo mese... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 14 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ho fatto 4 pullate questo mese. Una su Mary, una su Lucas e due su Cyrus. Indovinate? Tutte e 4 dead multi, nemmeno una 5* Spero sia un segno per il prossimo mese... Prossimo mese tutto alla prima multi! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Ho trovato 2 copie di Fabia Palentine alla prima multi, non mi lamento Ora si aspetta il datamine, se non mi convince nulla, tutto su Giratina per la terza copia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 16 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Ho trovato 2 copie di Fabia Palentine alla prima multi, non mi lamento Io boh E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 24 minuti fa, Darki ha scritto: Io boh É il giusto contrappeso per le gemme spese per Giratina e lo shaft Lusamine, ma con le festive mi è sempre andata abbastanza bene E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dibo42 2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 I miei risparmi di mesi sono serviti E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Silvercenturion e MatBig 1 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 11 minuti fa, Darki ha scritto: I miei risparmi di mesi sono serviti GG! Quanto hai speso in totale? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Adesso, Dibo42 ha scritto: GG! Quanto hai speso in totale? 36.6k per Darkrai e 21k per Cresselia. Al momento mi rimangono 27k e fino al 27 febbraio verranno distribuite altre 12k gemme, quindi penso di essere a posto anche per il mezzo anniversario salvo rilasci fuori di testa.. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Oggi Dialguccio ha deciso di farmi il regalo di San Valentino e l’ho portato a 2/5, copie trovate dopo i 350/400. Sono alla fine felice perché il 17 ci saranno 3k e sono le ultime per portarlo a 400/400. E ora si monitora l’anniversario 2.5, pregando di trovare comunque qualcosa tra Darkrai e Cresselia anche se probabilmente dovrò saltarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 L’ultima multi mi ha regalato il Dialga 3/5 che ho puntualmente portato a 4/5 con la garantita. Un po’ una beffa, ma guardo il bicchiere mezzo pieno perché è una bella unità, è Lucas, è Dialga e poi perché potevo arrivare al pity senza neanche una copia E' stata aggiunta una reazione da Darki, Dibo42 e Wilson 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Non gioco molto a Masters, ma questa è stata mega fortuna o sfiga? Nel dubbio spero fortuna XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Non gioco molto a Masters, ma questa è stata mega fortuna o sfiga? Nel dubbio spero fortuna XD Nascondi contenuto Io sono senza parole O_O C'è una possibilità su 1000 di trovare 3 copie in una multi... E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 1 minuto fa, Darki ha scritto: Io sono senza parole O_O C'è una possibilità su 1000 di trovare 3 copie in una multi... Aiuto... non aveva fatto nessuna animazione speciale La fortuna del nabbo XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 5 ore fa, Alemat ha scritto: Non gioco molto a Masters, ma questa è stata mega fortuna o sfiga? Nel dubbio spero fortuna XD Apri contenuto nascosto AH @Dainsleif E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e Alemat 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 On 19/2/2022 at 13:04, Alemat ha scritto: Non gioco molto a Masters, ma questa è stata mega fortuna o sfiga? Nel dubbio spero fortuna XD Nascondi contenuto Non so che dire... E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 In attesa del Datamine,qualche news molto interessante: Spoiler -Arriverà una nuova versione della lega Pokemon che,in caso di completamento,regalerà un unità a scelta fra il trio di Kanto(Rosso,Blu,Leaf). -Per l'anniversario nuova unità di Vera(+Latias). Su Reddit trovate tutto. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 On 19/2/2022 at 13:09, Darki ha scritto: Io sono senza parole O_O C'è una possibilità su 1000 di trovare 3 copie in una multi... Ma io trovai tre copie di Grimmsnarl alla prima On 19/2/2022 at 18:28, Dibo42 ha scritto: AH @Dainsleif Meglio che sto zitto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati