Darki Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Non ho più parole per questo gioco... 9 multi senza trovarlo (HO TROVATO 4 F*****I LANCE) e poi con una singoletta giornaliera... Ho ufficialmente più culo con le singole che con le multi, penso sia abbastanza ufficiale adesso... Nascondi contenuto E finalmente ho finito a collezionare tutti i campioni Nascondi contenuto Prossimo obiettivo: tutti i villain (qui è tosta visto che mi mancano "SOLO" Max ed Ivan...) 4 Lance penso siano illegali E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 (modificato) 5 minuti fa, Darki ha scritto: 4 Lance penso siano illegali E me ne bastava 1... Tu pensi che Masters non abbia un'anima, vero Darkone? Ed invece no! Masters ha un'anima e si diverte a vederci soffrire! Banner di anno nuovo. Decido di pullare solo su quello dell'anno scorso (quello con Lylia e Lance) piuttosto che quelli di Sabrina e Corrado. Pullo SOLO ed esclusivamente per trovare 1 Lance (visto che era l'unico che mi mancava di campione in almeno una versione). Risultato: 3 Lylie e 0 Lance... Ora mi ha restituito tutto con gli interessi, facendomi penare per Rocco... Modificato 15 marzo, 2022 da Dibo42 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 Su 10 multi quante volte avrò trovato Serena? Spoiler Zero ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, Darki e Dibo42 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 32 minuti fa, joshuagraem ha scritto: Su 10 multi quante volte avrò trovato Serena? Apri contenuto nascosto Zero ovviamente Chiedi invece a @Dainsleif come gli è andata... E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 17 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Chiedi invece a @Dainsleif come gli è andata... Non recriminare "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 Quando completi tutto lo stage di Serena Costumax con CamillaChomp e Iris Campionessa: (Io. Io needdo Zygarde... 2 multi e 6 singole, zero 5*...) E' stata aggiunta una reazione da Green, Silvercenturion e Darki 2 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 Non trovavo più il topic, ora si ya 2 marzo e oggi Spoiler Entrambi primo pull :3 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Darki e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non trovavo più il topic, ora si ya 2 marzo e oggi Nascondi contenuto Entrambi primo pull :3 Ripeto... vergognati... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ripeto... vergognati... Sei solo noob, grazie E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Silvercenturion 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Quando completi tutto lo stage di Serena Costumax con CamillaChomp e Iris Campionessa: (Io. Io needdo Zygarde... 2 multi e 6 singole, zero 5*...) Ma a chi serve Garchomp ormai... comunque quante multi hai fatto? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 1 ora fa, Dainsleif ha scritto: Ma a chi serve Garchomp ormai... comunque quante multi hai fatto? 2 multi e 6 singole... Zero 5*... 12% un paio di Ultra Ball Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 12 ore fa, Dibo42 ha scritto: 2 multi e 6 singole... Zero 5*... 12% un paio di Ultra Ball Hai sperimentato le mie prime due multi con Lunala Comunque guarda che due multi sono pochissime "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 2 ore fa, Dainsleif ha scritto: Hai sperimentato le mie prime due multi con Lunala Comunque guarda che due multi sono pochissime Eh lo so, ma non ho le gemme... Come ho detto, nel banner dei campioni per trovare Rocco ci ho messo 9 multi... Lance lo avevo trovato già alla seconda tipo ed alla fine ne ho trovati 4... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 On 17/3/2022 at 18:13, Combo ha scritto: Non trovavo più il topic, ora si ya 2 marzo e oggi Nascondi contenuto Entrambi primo pull :3 Non so che dire... Io boh Cioè mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 On 17/3/2022 at 18:13, Combo ha scritto: Non trovavo più il topic, ora si ya 2 marzo e oggi Nascondi contenuto Entrambi primo pull :3 Rosico. Tanto. PER QUELLE VERA E SERENA ANNIVERSARIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 35 minuti fa, Wilson ha scritto: Non so che dire... Io boh Cioè mah 35 minuti fa, Mana ha scritto: Rosico. Tanto. PER QUELLE VERA E SERENA ANNIVERSARIO Spoiler On 17/3/2022 at 09:59, Dibo42 ha scritto: Chiedi invece a @Dainsleif come gli è andata... Che ha fatto, lmao?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 (modificato) Oggi giornata fruttuosa: mi esce Iris da una daily e ho preparato Laburno a rompere tutto domani al Gauntlet EDIT: mi sono fatto tentare da una multi su Tornadus malgrado debba pullare Excadrill domani e nonostante non abbia trovato Tornadus, ho trovato ben quattro 5* di cui due che mi mancavano lol Modificato 23 marzo, 2022 da Darki E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Dibo42 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Finalmente Serena(+Zygarde) Spoiler ma ho raggiunto il pity E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Darki e Wilson 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 Obiettivo per questo Gauntlet: raggiunto È stato molto più complesso del precedente E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 Diantha al primo pull, ora sta a 2/5 lol, non l'ho scelto io ma Raja E' stata aggiunta una reazione da Wilson e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 3 ore fa, joshuagraem ha scritto: Per quanto mi riguarda, nessuna delle 4 fa urlare al miracolo. Ma Sonia è davvero stupenda, quindi lei la proverò a pullare sicuramente. Per Andy e Torn, l'outfit non mi fa impazzire ma sono tra i miei personaggi preferiti di quinta gen ed uno ha la Zona Coleottero, l'altro Escavalier che è tra i miei Pokémon di quinta gen preferiti. Quindi su di loro andrò di giornaliere e che Dio la mandi buona. Lylia no, anche basta. In più a Maggio c'è il nuovo arco della villain story... Quindi risparmiare un po' è d'obbligo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 42k gemme, indeciso se pullare Ingo & Excadrill nel banner con Red e Diantha (sto messo molto male con le unità Ground, letteralmente ho solo Garchomp, Seismitoad e Mudsdale lol), puntare a Ingo & Accelgor oppure skippare tutto e attendere Maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Stendendo un velo pietoso sulla quarta Lylia (ormai ha rotto le palle sto pg), penso che skipperò tutti e 4. L'unico su cui sono indeciso è Togepi che arriva il 4 aprile e finisce il 18, quindi manco si può attendere il datamine. Tocca valutare se rischiare con lui oppure risparmiare e attendere il (sicuro) Mastergala di Maggio accompagnato da chissà quale Masterparty. Ad aprile verranno date 28.890 gemme comunque 1 ora fa, Green ha scritto: 42k gemme, indeciso se pullare Ingo & Excadrill nel banner con Red e Diantha (sto messo molto male con le unità Ground, letteralmente ho solo Garchomp, Seismitoad e Mudsdale lol), puntare a Ingo & Accelgor oppure skippare tutto e attendere Maggio Red e Diantha ce li hai? Se sì a che livello di sync? Perché sono tutte e 3 unità piuttosto forti, specialmente Excadrill e Snorlax. Considerando che sei a 42k arriverai a fine aprile con 70k se non spendi nulla, perciò potresti permetterti qualche multi sul trio E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Green 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 8 minuti fa, Darki ha scritto: Red e Diantha ce li hai? Nessuno dei due, quindi oke provo qualche multi sperando di non avere sfortuna! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Darki 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati