UndeadBan Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 9 minuti fa, Deku- ha scritto: E per una sfida in palestra? per ora no, sorry maybe stasera chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Apro (finalmente) let’s test some teams ^^/ Qualche capo ON? 1 ora fa, UndeadBan ha scritto: per chi vuole sono on per le lotte vgc a punteggio Io! Appena finisco con Deku. O se hai il team già pronto anche ora kkk @Deku- è la prima vittima del drago gemello gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Apro (finalmente) let’s test some teams ^^/ Qualche capo ON? Io! Appena finisco con Deku. O se hai il team già pronto anche ora kkk @Deku- è la prima vittima del drago gemello gg eccomi, ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 kkk @UndeadBan ottiene la medaglia gg Edit: Lotta a punteggio: perdo vs@UndeadBan Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Scusatemi avrei alcune domande da farvi: quando si terrà il torneo per il campione? Le medaglie della vecchia poke league valgono qualcosa? Qualcuno si ricorda di me per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Scusatemi avrei alcune domande da farvi: quando si terrà il torneo per il campione? Le medaglie della vecchia poke league valgono qualcosa? Qualcuno si ricorda di me per caso? 1) il 7 Luglio 2) Atm no 3) Yep P.s.: Chiudo la palestra Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 24 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: 1) il 7 Luglio 2) Atm no 3) Yep P.s.: Chiudo la palestra Anche io mi ricordo di te, quindi domani? Ci sono gli abbinamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Palestra Aperta su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 13 minuti fa, Shark- ha scritto: Anche io mi ricordo di te, quindi domani? Ci sono gli abbinamenti? si, ma gli abbinamenti non sono ancora visibili ,credo, per lasciar tempo ad altri di iscriversi fino a data effettiva di inizio. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 12 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Palestra Aperta su Showdown In che tier lotti? Qualcuno che posso sfidare a distanza di due anni dalla mia ultima apparizione qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 20 minuti fa, Shark- ha scritto: In che tier lotti? Qualcuno che posso sfidare a distanza di due anni dalla mia ultima apparizione qui? Lotto in singolo OU e in VGC19 in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 ora fa, Shark- ha scritto: Scusatemi avrei alcune domande da farvi: quando si terrà il torneo per il campione? Le medaglie della vecchia poke league valgono qualcosa? Qualcuno si ricorda di me per caso? • 7 Luglio • Un bellissimo niente, but maybe someday... • Ovviamente roccioso capopalestra di tipo roccia (?) 41 minuti fa, Shark- ha scritto: Anche io mi ricordo di te, quindi domani? Ci sono gli abbinamenti? Yep, domani dovrei postare gli abbinamenti. Anzi, forse addirittura attorno la mezzanotte per evitare imprevisti u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Partecipo anche io al torneo per diventare campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 10 minuti fa, Green ha scritto: • 7 Luglio • Un bellissimo niente, but maybe someday... • Ovviamente roccioso capopalestra di tipo roccia (?) Yep, domani dovrei postare gli abbinamenti. Anzi, forse addirittura attorno la mezzanotte per evitare imprevisti u_u Lieto che ti ricordi,bene allora aspetterò domani @Ashishs73 posso sfidarti a una lotta OU su sd per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 3 minuti fa, Shark- ha scritto: Lieto che ti ricordi,bene allora aspetterò domani @Ashishs73 posso sfidarti a una lotta OU su sd per la medaglia? Si invita su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 3 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Si invita su Showdown Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Arrivo Ti attendo KKK @Shark- conquista la medaglia acqua GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 @Green le sfide per il campione le facciamo su SD o su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 36 minuti fa, Shark- ha scritto: @Green le sfide per il campione le facciamo su SD o su 3ds? Entrambi, basta accordarsi fra di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 *waiting* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Mi fa piacere sia tornata in piedi, magari appena riavrò il pc un salto lo faccio :9 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 2 minuti fa, Francy ha scritto: Mi fa piacere sia tornata in piedi, magari appena riavrò il pc un salto lo faccio :9 In piedi è un parolone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: In piedi è un parolone... Aspetta che torni io ;^^^^^^^^^^) no jk però mi fa piacere dai, speriamo cresca Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 ora fa, Green ha scritto: https://challonge.com/it/3ntokqft @Green c'ero anche io per il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 7 ore fa, Ashishs73 ha scritto: @Green c'ero anche io per il torneo Ah, allora tolgo il link e rifaccio il tabellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.