UndeadBan Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 9 minuti fa, Deku- ha scritto: E per una sfida in palestra? per ora no, sorry maybe stasera chiudo
TheDarkCharizard Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 Apro (finalmente) let’s test some teams ^^/ Qualche capo ON? 1 ora fa, UndeadBan ha scritto: per chi vuole sono on per le lotte vgc a punteggio Io! Appena finisco con Deku. O se hai il team già pronto anche ora kkk @Deku- è la prima vittima del drago gemello gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
UndeadBan Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Apro (finalmente) let’s test some teams ^^/ Qualche capo ON? Io! Appena finisco con Deku. O se hai il team già pronto anche ora kkk @Deku- è la prima vittima del drago gemello gg eccomi, ti scrivo
TheDarkCharizard Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 kkk @UndeadBan ottiene la medaglia gg Edit: Lotta a punteggio: perdo vs@UndeadBan Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 Scusatemi avrei alcune domande da farvi: quando si terrà il torneo per il campione? Le medaglie della vecchia poke league valgono qualcosa? Qualcuno si ricorda di me per caso?
TheDarkCharizard Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Scusatemi avrei alcune domande da farvi: quando si terrà il torneo per il campione? Le medaglie della vecchia poke league valgono qualcosa? Qualcuno si ricorda di me per caso? 1) il 7 Luglio 2) Atm no 3) Yep P.s.: Chiudo la palestra Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 24 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: 1) il 7 Luglio 2) Atm no 3) Yep P.s.: Chiudo la palestra Anche io mi ricordo di te, quindi domani? Ci sono gli abbinamenti?
TheDarkCharizard Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 13 minuti fa, Shark- ha scritto: Anche io mi ricordo di te, quindi domani? Ci sono gli abbinamenti? si, ma gli abbinamenti non sono ancora visibili ,credo, per lasciar tempo ad altri di iscriversi fino a data effettiva di inizio. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 12 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Palestra Aperta su Showdown In che tier lotti? Qualcuno che posso sfidare a distanza di due anni dalla mia ultima apparizione qui?
AldoMoose97 Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 20 minuti fa, Shark- ha scritto: In che tier lotti? Qualcuno che posso sfidare a distanza di due anni dalla mia ultima apparizione qui? Lotto in singolo OU e in VGC19 in doppio.
Green Inviato 6 luglio, 2019 Autore Inviato 6 luglio, 2019 1 ora fa, Shark- ha scritto: Scusatemi avrei alcune domande da farvi: quando si terrà il torneo per il campione? Le medaglie della vecchia poke league valgono qualcosa? Qualcuno si ricorda di me per caso? • 7 Luglio • Un bellissimo niente, but maybe someday... • Ovviamente roccioso capopalestra di tipo roccia (?) 41 minuti fa, Shark- ha scritto: Anche io mi ricordo di te, quindi domani? Ci sono gli abbinamenti? Yep, domani dovrei postare gli abbinamenti. Anzi, forse addirittura attorno la mezzanotte per evitare imprevisti u_u
AldoMoose97 Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 Partecipo anche io al torneo per diventare campione
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 10 minuti fa, Green ha scritto: • 7 Luglio • Un bellissimo niente, but maybe someday... • Ovviamente roccioso capopalestra di tipo roccia (?) Yep, domani dovrei postare gli abbinamenti. Anzi, forse addirittura attorno la mezzanotte per evitare imprevisti u_u Lieto che ti ricordi,bene allora aspetterò domani @Ashishs73 posso sfidarti a una lotta OU su sd per la medaglia?
AldoMoose97 Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 3 minuti fa, Shark- ha scritto: Lieto che ti ricordi,bene allora aspetterò domani @Ashishs73 posso sfidarti a una lotta OU su sd per la medaglia? Si invita su Showdown
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 3 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Si invita su Showdown Arrivo
AldoMoose97 Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Arrivo Ti attendo KKK @Shark- conquista la medaglia acqua GG
Shark- Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 @Green le sfide per il campione le facciamo su SD o su 3ds?
Green Inviato 6 luglio, 2019 Autore Inviato 6 luglio, 2019 36 minuti fa, Shark- ha scritto: @Green le sfide per il campione le facciamo su SD o su 3ds? Entrambi, basta accordarsi fra di voi
Francy Inviato 6 luglio, 2019 Inviato 6 luglio, 2019 Mi fa piacere sia tornata in piedi, magari appena riavrò il pc un salto lo faccio :9 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Green Inviato 7 luglio, 2019 Autore Inviato 7 luglio, 2019 2 minuti fa, Francy ha scritto: Mi fa piacere sia tornata in piedi, magari appena riavrò il pc un salto lo faccio :9 In piedi è un parolone...
Francy Inviato 7 luglio, 2019 Inviato 7 luglio, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: In piedi è un parolone... Aspetta che torni io ;^^^^^^^^^^) no jk però mi fa piacere dai, speriamo cresca Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
AldoMoose97 Inviato 7 luglio, 2019 Inviato 7 luglio, 2019 1 ora fa, Green ha scritto: https://challonge.com/it/3ntokqft @Green c'ero anche io per il torneo
Green Inviato 7 luglio, 2019 Autore Inviato 7 luglio, 2019 7 ore fa, Ashishs73 ha scritto: @Green c'ero anche io per il torneo Ah, allora tolgo il link e rifaccio il tabellone
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.