Vai al commento


[CHIUSA] PokéLeague


Green

Post raccomandati

22 minuti fa, Green ha scritto:

È ovvio ma è meglio evitare per i novizi di fare le EVs da soli se non sanno i ruoli dei vari Pokémon...

La lava mi ha ucciso e sono diventato un fantasma, sad story

ricordo la prima lotta con te con la foto di vulcano ed infernape capo fuoco capelli afro ed fortsimo nelle palestre di chess bei tempi XD ed anche quando conquistai la tua  medaglia era una grande sodisfazione uno dei capi piu dificili tu darth marco quell fantasma ed ora non mi ricordo il nome dell capo volante che cera un tempo rhanger 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Vanelope ha scritto:

Si va be!!! Adesso vuoi dirmi che su SD è persino più bello perdere??? :subdolo:

:XD:

non farci caso sono pigri tutto qui i giovvani d oggi diventano sempre piu pigri XD dove finita quella pasione ardente 13700255-the-japanese-kanji-symbol-for-fire-the-symbol-itself-is-literally-made-of-flames.jpg

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/6/2019 at 22:51, UndeadBan ha scritto:

ue uagliò bella st'iniziativa

Grazie grazie

 

1 ora fa, UndeadBan ha scritto:

E dopo molto tempo posso finalmente riaprire la palestra

*pulisce la polvere sulla porta*

Se mi dici la tier mi preparo per la prossima volta o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao gente, è il Capopalestra Coleottero che vi parla. Vorrei aprire in questi giorni e poter sfidare qualcuno ma sto avendo problemi con SD, quindi mi spiace ma finché non risolvo non potrò esserci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice domanda:
Come posso incorporare la medaglia dentro la firma del profilo? Salvo l'immagine e la carico come semplice allegato o c'e' qualche sistema piu' pulito e losco :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Semplice domanda:
Come posso incorporare la medaglia dentro la firma del profilo? Salvo l'immagine e la carico come semplice allegato o c'e' qualche sistema piu' pulito e losco :moonmoon:

Copia indirizzo immagine e lo incolli nella firma (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Se qualcuno vuole fare qualche lotta su Showdown o USUM per la classifica può contattarmi. (Ovviamente non userò la mia squadra da capopalestra :cool:)

Devo provare la nuova versione di un team su showdown se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa  sera chi ci sarebbe per una lotta a punteggio? ;-3
Ah dimenticavo, la palestra e' sempre aperta, ma nel caso scegliate una sfida differente dalla BattleSpot Doubles vi chiederei di darmi almeno una giornata per la creazione del team. Al momento essendo sempre impegnato non mi metto a fare team se non mi e' strettamente necessario u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Questa  sera chi ci sarebbe per una lotta a punteggio? ;-3
Ah dimenticavo, la palestra e' sempre aperta, ma nel caso scegliate una sfida differente dalla BattleSpot Doubles vi chiederei di darmi almeno una giornata per la creazione del team. Al momento essendo sempre impegnato non mi metto a fare team se non mi e' strettamente necessario u.u

Io fino a mertedì prossimo non sarò nuovamente on ma poi arriverò a prendervi tutte le medaglie quindi preparo il team per il battle spot doubles :linguaccia:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ashish73 ha scritto:

Io ci sto. Devo solo capire come mandare la richiesta direttamente a te per la lotta su Showdown

Su Showdown come ti chiami? Ti mando la sfida io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Ah dimenticavo, la palestra e' sempre aperta, ma nel caso scegliate una sfida differente dalla BattleSpot Doubles vi chiederei di darmi almeno una giornata per la creazione del team. Al momento essendo sempre impegnato non mi metto a fare team se non mi e' strettamente necessario u.u

Ma la tier la sceglie il capo...

 

20 minuti fa, AittamB ha scritto:

Io fino a mertedì prossimo non sarò nuovamente on ma poi arriverò a prendervi tutte le medaglie quindi preparo il team per il battle spot doubles :linguaccia:

Certo certo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Lotta fatta con @AittamB per la classifica. Vince Ashishs73.

@Green aggiorna la classifica appena puoi

La palestra Acqua è aperta. Venite a sfidare me

Quasi quasi preparo un team per sfidarti anche sulla palestra però ho bisogno di @Green:

  • Come sfidante della palestra io posso usare tutti i pokemon che la tier mette a disposizione giusto?
  • Nel caso come il suo in cui lui indica 2 tier come funziona l'incontro? devo batterlo in entrambe?

Magari è già scritto da altre parti e me lo sono perso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...