Vai al commento


[CHIUSA] PokéLeague


Green

Post raccomandati

Adesso, AittamB ha scritto:

Quasi quasi preparo un team per sfidarti anche sulla palestra però ho bisogno di @Green:

  • Come sfidante della palestra io posso usare tutti i pokemon che la tier mette a disposizione giusto?
  • Nel caso come il suo in cui lui indica 2 tier come funziona l'incontro? devo batterlo in entrambe?

Magari è già scritto da altre parti e me lo sono perso

  • Esatto.
  • Come detto poco sopra la tier viene scelta dal Capopalestra, anche se avesse più tier la sfida verrà effettuata in una. Dunque prima di preparare qualsiasi team fatti dire in quale tier intende farti lottare!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

Ma la tier la sceglie il capo...

Essendo sfide al meglio di 3 ricordo che la seconda partita e' lo sfidante a sceglierla.. (?)

Non mi dire che sono 3 BO3 da fare, LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Harasuke ha scritto:

Essendo sfide al meglio di 3 ricordo che la seconda partita e' lo sfidante a sceglierla.. (?)

Non mi dire che sono 3 BO3 da fare, LOL

WTF? Chi ha detto che sono bo3?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/6/2019 at 17:06, Green ha scritto:

Se la palestra da te desiderata è occupata dovrai affrontare l'attuale Capopalestra in una sfida Semi-Monotype vs. Semi-Monotype al meglio delle tre, nella quale la tier della prima lotta verrà scelta dal Capopalestra, la seconda dallo sfidante e l'eventuale terza nuovamente dal Capopalestra!

Solo per diventare capipalestra allora, mybad x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw tengo a specificare, e qui taggo @Ashish73, che se al termine della stagione la partecipazione alle Lotte a Punteggio è poca o nulla non ci saranno premi (al massimo qualcosa di consolazione per chi ha fatto dei punti). E ne verrà considerata la rimozione, non mi va di tenere qualcosa di poco utilizzato e che tra l'altro inizialmente aveva generato un po' di confusione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Green ha scritto:

Btw tengo a specificare, e qui taggo @Ashish73, che se al termine della stagione la partecipazione alle Lotte a Punteggio è poca o nulla non ci saranno premi (al massimo qualcosa di consolazione per chi ha fatto dei punti). E ne verrà considerata la rimozione, non mi va di tenere qualcosa di poco utilizzato e che tra l'altro inizialmente aveva generato un po' di confusione...

Assolutamente d'accordo. Se non viene considerata evitiamo di mettere troppa carne al fuoco. Le lotte fatte saranno servite a esercitarsi nelle varie Tier

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Green ha scritto:

Btw tengo a specificare, e qui taggo @Ashish73, che se al termine della stagione la partecipazione alle Lotte a Punteggio è poca o nulla non ci saranno premi (al massimo qualcosa di consolazione per chi ha fatto dei punti). E ne verrà considerata la rimozione, non mi va di tenere qualcosa di poco utilizzato e che tra l'altro inizialmente aveva generato un po' di confusione...

:C
Peccato, anche se c'e' da dire che non possiamo aspettarci troppa partecipazione.. questo e' un forum con quasi solo gente che spinna il pad xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Harasuke ha scritto:

:C
Peccato, anche se c'e' da dire che non possiamo aspettarci troppa partecipazione.. questo e' un forum con quasi solo gente che spinna il pad xD

Da qualche anno sì, prima di allora l'iniziativa era strapiena di utenti con un topic di oltre 1000 pagine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Green ha scritto:

Btw tengo a specificare, e qui taggo @Ashish73, che se al termine della stagione la partecipazione alle Lotte a Punteggio è poca o nulla non ci saranno premi (al massimo qualcosa di consolazione per chi ha fatto dei punti). E ne verrà considerata la rimozione, non mi va di tenere qualcosa di poco utilizzato e che tra l'altro inizialmente aveva generato un po' di confusione...

A me piace molto l’idea della classifica,però ho notato che c’è poca gente che accetta sfide e che chiede... 

Io mi propongo in ogni momento per sfide in palestra o per la classifica,però capisco che se dovesse essere di intralcio,meglio toglierla

9 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Scusate l'ignoranza cosa vuol dire?

 

Che pensa solo a schiudere uova :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la classifica potrebbe essere rivista nel seguente modo. Ognuno di noi attivi ha la possibilità di sfidare una volta al mese ogni altro concorrente. Facendo in questo modo si avrebbe tutti la possibilità di fare lo stesso numero di sfide,
Certo per farlo abbiamo bisogno di allargare l'utenza in questo topic

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, ImAlco ha scritto:

A me piace molto l’idea della classifica,però ho notato che c’è poca gente che accetta sfide e che chiede... 

Ho notato... purtroppo devo ancora finire i miei team altrimenti aprirei

 

5 minuti fa, AittamB ha scritto:

la classifica potrebbe essere rivista nel seguente modo. Ognuno di noi attivi ha la possibilità di sfidare una volta al mese ogni altro concorrente. Facendo in questo modo si avrebbe tutti la possibilità di fare lo stesso numero di sfide,
Certo per farlo abbiamo bisogno di allargare l'utenza in questo topic

 

Inizialmente doveva essere così, ma in ogni caso senza partecipazione non si va da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Ho notato... purtroppo devo ancora finire i miei team altrimenti aprirei

 

Inizialmente doveva essere così, ma in ogni caso senza partecipazione non si va da nessuna parte...

In quanti siamo in tutto? a partecipare intendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, AittamB ha scritto:

In quanti siamo in tutto? a partecipare intendo

I votanti erano 19 ma da quel che vedo mi sa non arriviamo nemmeno a 10 attivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Green ha scritto:

I votanti erano 19 ma da quel che vedo mi sa non arriviamo nemmeno a 10 attivi

Chi sono quelli che non si sono palesati?

Comunque se nessuno si fa vivo prendo io la palestra veleno,  per la tier ci devo pensare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa come la nostra, nel caso non esista gia', la si puo' trovare su Smogon...

Diciamo che dal momento che tutti cercano PP, per far partecipare piu' gente alle lotte a punteggio, possiamo abbreviare la durata delle "stagioni" (Ovviamente dando meno PP di quanti sono adesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Una cosa come la nostra, nel caso non esista gia', la si puo' trovare su Smogon...

?

 

14 minuti fa, AittamB ha scritto:

Chi sono quelli che non si sono palesati?

- Dani. (ma penso sia semplicemente impegnato con gli esami)

- Seremabull

- Alpha

- BlackWing

- Aikon03

 

E poi Ven, mai stato attivo sul topic... solo un mp per avere il ruolo di Capopalestra.

 

Poi per carità, tra vacanze, estate, studi etc comprendo non si possa essere attivissimi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Green ha scritto:

?

 

- Dani. (ma penso sia semplicemente impegnato   nella caccapupù con gli esami)

- Seremabull

- Alpha

- BlackWing

- Aikon03

 

E poi Ven, mai stato attivo sul topic... solo un mp per avere il ruolo di Capopalestra.

 

Poi per carità, tra vacanze, estate, studi etc comprendo non si possa essere attivissimi!

 

Ho corretto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Green ha scritto:

?

Eh, intendevo dire, nel forum di smogon puo' essere che un'iniziativa come la pokeleague possa prendere piede facilemnte. Il fatto delle lotte a punteggio e' alla base della struttura di showdown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Dovremmo vedere se mettendo il link al topic su i gruppi Telegram e Discord (se si può fare) viene attirato qualcuno all'iniziativa

E si potrebbe richiedere un piccolo spazio pubblicitario nel giornalino di Pokémon Millennium. Si può fare @Tapu_Koko?

 si potrebbe aprire l'iniziativa a missy water

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Dovremmo vedere se mettendo il link al topic su i gruppi Telegram e Discord (se si può fare)

Non credo si possa.

 

2 ore fa, Harasuke ha scritto:

Eh, intendevo dire, nel forum di smogon puo' essere che un'iniziativa come la pokeleague possa prendere piede facilemnte. Il fatto delle lotte a punteggio e' alla base della struttura di showdown

La community di Smogon è alquanto "difficile" e non m'interessa spostarla altrove, l'ho già fatto in passato e non lo rifarò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao è da un po' che non passo per news(avevo un po' di problemi)...si può fare qualche sfida ai capopalesta? ( vedo che  c'è ci sono poche persone...:cry:)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...