Green Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 https://challonge.com/it/7zsx30h2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Ah, prima che dimentico per la seconda volta... Le lotte a punteggio sono state rimosse, tutti coloro che hanno partecipato riceveranno presto una piccola somma di Poképoints come ringraziamento per aver mostrato interesse e partecipazione. In sostituzione ad esse potrebbe arrivare qualcosa di nuovo, non sappiamo ancora bene cosa ma ci stiamo lavorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 @Harasukequando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 @ShadowBlue sta sera ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 32 minuti fa, Shark- ha scritto: @Harasukequando ci sei? Se vuoi ci sono. Ho visto solo adesso, pensavo venisse annunciato qualcosa su Telegram. Gioco tramite Showdown. Nome: Harasuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 @Green quando ci saresti? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 15 minuti fa, Harasuke ha scritto: Se vuoi ci sono. Ho visto solo adesso, pensavo venisse annunciato qualcosa su Telegram. Gioco tramite Showdown. Nome: Harasuke non potremmo fare su 3ds?Perchè al momento ho alcuni problemi col pc e dovrei giocare da telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 minuto fa, Shark- ha scritto: non potremmo fare su 3ds?Perchè al momento ho alcuni problemi col pc e dovrei giocare da telefono Non ho il team sul 3ds, solo SD.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 3 minuti fa, Harasuke ha scritto: Non ho il team sul 3ds, solo SD.. Allora lottiamo su sd,challa Shark--121 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 29 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: @Green quando ci saresti? Anche ora, challa: Spooky Gurin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Vinto contro @Harasukegg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Vinto contro @Harasukegg btw, only bo1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Adesso, Green ha scritto: btw, only bo1 Ah okay noi avevamo fatto bo3,quindi saranno tutte in bo1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 7 minuti fa, Green ha scritto: Anche ora, challa: Spooky Gurin Arrivo, btw avviso: non potrò usare la Chat perché sono da cell :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 ora fa, UndeadBan ha scritto: @ShadowBlue sta sera ci sei? Ciao si stasera verso le 21.00 Il teampo che dani mi da la squadra che io ho scelto Dimmi tu se ti va bene l orario Su 3ds gioco Ps che formato giochi? @UndeadBan Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 @Deku- quando ci sei fammi un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Vinco vs @TheDarkCharizard GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Lose vs @Green rip Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Mh, apro ad un solo sfidante. Need testare il team! Tier: OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: Mh, apro ad un solo sfidante. Need testare il team! Tier: OU Ioioioio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Ioioioio Venga e challi, Spooky Gurin kkk @ImAlco rimane vittima dei miei fantasmini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao si stasera verso le 21.00 Il teampo che dani mi da la squadra che io ho scelto Dimmi tu se ti va bene l orario Su 3ds gioco Ps che formato giochi? @UndeadBan Ok per le 21 dovrei farcela Su 3DS ora sto breedando quindi non ho tutto ancora pronto, posso solo su Showdown, ti va bene no? Formato del torneo è BSS, per la palestra invece se vuoi sfidarmi facciamo UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 13 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Ok per le 21 dovrei farcela Su 3DS ora sto breedando quindi non ho tutto ancora pronto, posso solo su Showdown, ti va bene no? Formato del torneo è BSS, per la palestra invece se vuoi sfidarmi facciamo UU Su shadow devo capire bene come si usa , che dici se facciamo un altro giorno? Ti dispiace? Perdonami. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Su shadow devo capire bene come si usa , che dici se facciamo un altro giorno? Ti dispiace? Perdonami. Ok, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 C'è qualche palestra aperta? Inoltre, @Ashishs73 penso di doverti sfidare per il torneo di campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.