AldoMoose97 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 53 minuti fa, YukiV ha scritto: ciao è da un po' che non passo per news(avevo un po' di problemi)...si può fare qualche sfida ai capopalesta? ( vedo che c'è ci sono poche persone...) Assolutamente sì io ci sono se vuoi su Showdown. Capopalestra acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 22 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Assolutamente sì io ci sono se vuoi su Showdown. Capopalestra acqua sorry non ho showdown Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: sorry non ho showdown Beh è gratis dunque che attendi? Showdown + Guida all'utilizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 4 minuti fa, YukiV ha scritto: sorry non ho showdown Purtroppo ancora non ho tutto il team pronto su USUM. Almeno fino a Domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 7 minuti fa, Green ha scritto: Beh è gratis dunque che attendi? Showdown + Guida all'utilizzo grazie per le info do un'occhiatta 5 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Purtroppo ancora non ho tutto il team pronto su USUM. Almeno fino a Domenica ok, per me va bene dato che volevo usare la mia squadra personale, quindi aspetto pure e mi prenoto la sfida Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 10 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie per le info do un'occhiatta ok, per me va bene dato che volevo usare la mia squadra personale, quindi aspetto pure e mi prenoto la sfida Ok allora quando è pronta ti dirò ti dico subito che ti sfiderò in Tier VGC19 Ultra. Quindi prepara una squadra per quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 9 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ok allora quando è pronta ti dirò ti dico subito che ti sfiderò in Tier VGC19 Ultra. Quindi prepara una squadra per quella. ok, ti riferisci alle sfide che si possono usare con leggendari, giusto? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 @YukiV se vuoi io sono libero sia su per la classifica che in palestra, pero per la palestra non ho il team su usum.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 E io che credevo fossero tutti timidini con queste sfide in palestra. Io sto ancora lavorando su un team, ma potrei accettare qualche cavia partecipante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 5 minuti fa, ImAlco ha scritto: @YukiV se vuoi io sono libero sia su per la classifica che in palestra, pero per la palestra non ho il team su usum.... ok una sfida amichevole per allenarsi va bene anche se per ora ho di pronto solo la squadra per la cassifica dei mondiali pronta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 25 minuti fa, YukiV ha scritto: ok, ti riferisci alle sfide che si possono usare con leggendari, giusto? Cerca su internet VGC19, su smogon meglio così vedi che pokemon non si possono usare. Di conseguenza tutti gli altri si possono usare. Ti ricordo che porti 6 pokemon ma ne puoi utilizzare solo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 15 minuti fa, YukiV ha scritto: ok una sfida amichevole per allenarsi va bene anche se per ora ho di pronto solo la squadra per la cassifica dei mondiali pronta cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: cioè? ho la squadra che ho usato nell'ultima sfida gl perchè quella delle palestre è in semi costruzione Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: ho la squadra che ho usato nell'ultima sfida gl perchè quella delle palestre è in semi costruzione quindi vgc19? Io ho pronta su usum solo una squadra da vgc, e su showdown in poco posso mettere a posto qualsiasi team, anche quello per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: quindi vgc19? Io ho pronta su usum solo una squadra da vgc, e su showdown in poco posso mettere a posto qualsiasi team, anche quello per la palestra vgc 19 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: vgc 19 Ok allora ci sono tra 5/10 minuti. Da quel che ho capito sei su console giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Ok allora ci sono tra 5/10 minuti. Da quel che ho capito sei su console giusto? yes Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 3 minuti fa, YukiV ha scritto: yes Allora a dopo Vale per la classifica,quindi en guarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 @ImAlco poi voglio fare una partita con te per la classifica, voglio vedere come finisce ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: @ImAlco poi voglio fare una partita con te per la classifica, voglio vedere come finisce ahahah su showdown? @Ashishs73 quando vuoi io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 @ImAlco se ci sei anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: @ImAlco se ci sei anche ora ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Aspetta che mi si è cancellato il Team lo sto rimettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Aspetta che mi si è cancellato il Team lo sto rimettendo ok, che nome hai su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 apro mezz'oretta 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Aspetta che mi si è cancellato il Team lo sto rimettendo posso sfidarti? se si tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.