HypnoticSoul Inviato 28 giugno, 2019 Inviato 28 giugno, 2019 Nintendo ha recentemente comunicato che presto apporterà un notevole ampliamento al catalogo e al servizio offerto da Nintendo Switch Online. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1
DDR_17 Inviato 28 giugno, 2019 Inviato 28 giugno, 2019 3 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto: Nintendo ha recentemente comunicato che presto apporterà un notevole ampliamento al catalogo e al servizio offerto da Nintendo Switch Online. Leggi la notizia Sarebbe interessante, secondo me. Non ho mai avuto GameCube e N64 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
RoseRed Inviato 28 giugno, 2019 Inviato 28 giugno, 2019 Game Cube...quanti ricordi...magari... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Alessandro-poke97 Inviato 28 giugno, 2019 Inviato 28 giugno, 2019 43 minuti fa, RoseRed ha scritto: Game Cube...quanti ricordi...magari... Già sarebbe bello avere un pokemon colosseum o pokemon xd tempesta oscura su switch ma secondo me rimarrà soltanto un sogno
RoseRed Inviato 28 giugno, 2019 Inviato 28 giugno, 2019 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Già sarebbe bello avere un pokemon colosseum o pokemon xd tempesta oscura su switch ma secondo me rimarrà soltanto un sogno Nuuuu...li voglio rigiocare E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 e Green 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Jerry98 Inviato 28 giugno, 2019 Inviato 28 giugno, 2019 Sarebbe anche il caso. È da mesi che la gente aspetta e spera che vengano inseriti almeno i giochi dello Snes! Poi per N64 e GC si può anche aspettare, ma almeno lo Snes è d'obbligo!
TheDarkCharizard Inviato 28 giugno, 2019 Inviato 28 giugno, 2019 22 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Già sarebbe bello avere un pokemon colosseum o pokemon xd tempesta oscura su switch ma secondo me rimarrà soltanto un sogno E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Green Inviato 28 giugno, 2019 Inviato 28 giugno, 2019 Spero diano l'opportunità di giocare a Pokémon Colosseum, non ho mai avuto la possibilità di giocarlo... E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1
RoseRed Inviato 29 giugno, 2019 Inviato 29 giugno, 2019 10 ore fa, Jerry98 ha scritto: Sarebbe anche il caso. È da mesi che la gente aspetta e spera che vengano inseriti almeno i giochi dello Snes! Poi per N64 e GC si può anche aspettare, ma almeno lo Snes è d'obbligo! Ma cosa GC può aspettare....subito! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Sgorgo Inviato 29 giugno, 2019 Inviato 29 giugno, 2019 Magari gamecube, ri-giocherei volentieri Super Mario Sunshine
Sabry Inviato 29 giugno, 2019 Inviato 29 giugno, 2019 23 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Già sarebbe bello avere un pokemon colosseum o pokemon xd tempesta oscura su switch ma secondo me rimarrà soltanto un sogno Non ci ho mai giocato e quindi mi piacerebbe moltissimo provarli!!!
Andrecidueye Inviato 2 luglio, 2019 Inviato 2 luglio, 2019 Datemi paper Mario 2! il PC non lo fa girare e non ho il modello di Wii retrocompatibile, HO BISOGNO DI GIOCARLO (ma anche Zelda ocarina of time con la traduzione della versione 3ds non farebbe schifo)
Roxua Inviato 2 luglio, 2019 Inviato 2 luglio, 2019 Se sì potessero giocare giochi GBA , SNES, N64 e GameCube sarebbe la console definitiva
HJR Inviato 3 luglio, 2019 Inviato 3 luglio, 2019 Mi auguro inseriscano Pokemon Colosseum e Pokemon XD, sicuramente non sarei l’unico a comprare la Switch solo per questi due giochi piuttosto che per Pokemon Spada e Scudo, gotta catch some of them.
Post raccomandati