xavierluca Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 (modificato) 1 ora fa, Dani. ha scritto: In realtà non c'è nessuna opzione a riguardo.. Io l'ho ancora Ora ti mostro @Dindina Modificato 2 luglio, 2019 da xavierluca Ho inserito l'immagine Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Io l'ho ancora Ora ti mostro @Dindina Non capisco come sia possibile.. anche io ho quella versione ma non è presente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Scusate ma quando fate il login alla prima cattura non chiede di attivare/disattivare l ar? Spoiler Io non la uso mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Non capisco come sia possibile.. anche io ho quella versione ma non è presente.. Eh ho visto.... Sarà sicuramente un problema del gioco, o non visualizza bene l'aggiornamento o si è aggiornata in parte.... Ora provo anche a controllare sull'account del mio amico e sul secondo condiviso Adesso, Sabry ha scritto: Scusate ma quando fate il login alla prima cattura non chiede di attivare/disattivare l ar? Nascondi contenuto Io non la uso mai Si ma no, non faccio mai il login, quindi non me lo chiede mai ma so che se si fa il login lo richiede Spoiler Scusa Sabry il gioco di parole XD Modificato 2 luglio, 2019 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Eh ho visto.... Sarà sicuramente un problema del gioco, o non visualizza bene l'aggiornamento o si è aggiornata in parte.... Ora provo anche a controllare sull'account del mio amico e sul secondo condiviso Ho controllato anche io, e in effetti è diverso dal tuo ( l hai aggiornato? Hai il nuovo schermo?) Si ma no, non faccio mai il login, quindi non me lo chiede mai ma so che se si fa il login lo richiede Apri contenuto nascosto Scusa Sabry il gioco di parole XD lol, nemmeno io (a parte un periodo che me lo chiedeva sempre per un bug) E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 9 minuti fa, Sabry ha scritto: Si, ho la versione 0.147.1-G e quindi ha la schermata estiva con il mare, corsola, gible ecc E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 (modificato) Io in ogni caso ho segnalato a Niantic tramite apposito form online.. spero in qualche aggiornamento-fix Modificato 2 luglio, 2019 da Dani. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Sul secondo condiviso per esempio è uguale alla vostra schermata mentre il profilo del mio amico è uguale al mio... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Sul secondo condiviso per esempio è uguale alla vostra schermata mentre il profilo del mio amico è uguale al mio... Bho...dipenderà dal cell allora(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Bho...dipenderà dal cell allora(?) Potrebbe essere, però a sto punto non so che pensare. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 HABEMUS LA SOLUZIONE AL PROBLEMA! Sono finalmente riuscito a trovare un modo per ovviare a questo dannatissimo bug.. disattivare i permessi di archiviazione! Basta seguire questo percorso: Impostazioni Applicazioni Pokémon GO Togliere la spunta alla voce "Archiviazione" (vedi foto) Fatto ciò potete tranquillamente scattare la foto a Dratini e proseguire con le missioni! E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh e Tecla 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer_Dan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Salve, non riesco a completare l'obiettivo "Partecipa a un raid", ho provato di tutto, a riavviare, ho anche contattato la Niantic, ma non è stato ancora risolto nulla, qualcuno che ha avuto lo stesso problema può dirmi come ha fatto a superarlo? Ricordo che questo obiettivo veniva completato non appena usavi il biglietto raid, mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Trainer_Dan ha scritto: Salve, non riesco a completare l'obiettivo "Partecipa a un raid", ho provato di tutto, a riavviare, ho anche contattato la Niantic, ma non è stato ancora risolto nulla, qualcuno che ha avuto lo stesso problema può dirmi come ha fatto a superarlo? Ricordo che questo obiettivo veniva completato non appena usavi il biglietto raid, mi sbaglio? Si, tecnicamente si. Però se così non funziona, prova a portarlo direttamente a termine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 On 4/7/2019 at 22:03, Dani. ha scritto: HABEMUS LA SOLUZIONE AL PROBLEMA! Sono finalmente riuscito a trovare un modo per ovviare a questo dannatissimo bug.. disattivare i permessi di archiviazione! Basta seguire questo percorso: Impostazioni Applicazioni Pokémon GO Togliere la spunta alla voce "Archiviazione" (vedi foto) Fatto ciò potete tranquillamente scattare la foto a Dratini e proseguire con le missioni! Grazie mille, sei stato molto utile! Io solo ora inizio questa missione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Killman542 Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 (modificato) Ciao a tutti.. io ho ancora il problema con pokemon go e fare la foto a eevee per la missione.. ma ho ios e non riesco a risolvere per nulla il problema... che posso fare??? Modificato 26 agosto, 2020 da Killman542 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmaFisio86 Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 11 ore fa, Killman542 ha scritto: Ciao a tutti.. io ho ancora il problema con pokemon go e fare la foto a eevee per la missione.. ma ho ios e non riesco a risolvere per nulla il problema... che posso fare??? Idem, stesso problema..anche io iOS e non mi percepisce le foto.. tra l’altro fino a qualche giorno fa funzionava!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati