Vai al commento


Tutte le ricompense della missione speciale "Ricerca di un nuovo inizio" in Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

3 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Non capisco come sia possibile.. anche io ho quella versione ma non è presente.. 

Eh ho visto.... Sarà sicuramente un problema del gioco, o non visualizza bene l'aggiornamento o si è aggiornata in parte.... Ora provo anche a controllare sull'account del mio amico e sul secondo condiviso 

 

Adesso, Sabry ha scritto:

Scusate ma quando fate il login alla prima cattura non chiede di attivare/disattivare l ar? 

  Nascondi contenuto

Io non la uso mai 

 

Si ma no, non faccio mai il login, quindi non me lo chiede mai ma so che se si fa il login lo richiede

Spoiler

Scusa Sabry il gioco di parole XD

 

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Eh ho visto.... Sarà sicuramente un problema del gioco, o non visualizza bene l'aggiornamento o si è aggiornata in parte.... Ora provo anche a controllare sull'account del mio amico e sul secondo condiviso 

Ho controllato anche io, e in effetti è diverso dal tuo ( l hai aggiornato? Hai il nuovo schermo?)

Si ma no, non faccio mai il login, quindi non me lo chiede mai ma so che se si fa il login lo richiede

  Apri contenuto nascosto

Scusa Sabry il gioco di parole XD

lol, nemmeno io (a parte un periodo che me lo chiedeva sempre per un bug)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

Sul secondo condiviso per esempio è uguale alla vostra schermata mentre il profilo del mio amico è uguale al mio...

Bho...dipenderà dal cell allora(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HABEMUS LA SOLUZIONE AL PROBLEMA!

 

Sono finalmente riuscito a trovare un modo per ovviare a questo dannatissimo bug.. disattivare i permessi di archiviazione

 

Basta seguire questo percorso: 

 

  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Pokémon GO
  • Togliere la spunta alla voce "Archiviazione" (vedi foto)

 

Fatto ciò potete tranquillamente scattare la foto a Dratini e proseguire con le missioni! ^^ 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, non riesco a completare l'obiettivo "Partecipa a un raid", ho provato di tutto, a riavviare, ho anche contattato la Niantic, ma non è stato ancora risolto nulla, qualcuno che ha avuto lo stesso problema può dirmi come ha fatto a superarlo? Ricordo che questo obiettivo veniva completato non appena usavi il biglietto raid, mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Trainer_Dan ha scritto:

Salve, non riesco a completare l'obiettivo "Partecipa a un raid", ho provato di tutto, a riavviare, ho anche contattato la Niantic, ma non è stato ancora risolto nulla, qualcuno che ha avuto lo stesso problema può dirmi come ha fatto a superarlo? Ricordo che questo obiettivo veniva completato non appena usavi il biglietto raid, mi sbaglio?

 

Si, tecnicamente si. 

 

Però se così non funziona, prova a portarlo direttamente a termine.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/7/2019 at 22:03, Dani. ha scritto:

HABEMUS LA SOLUZIONE AL PROBLEMA!

 

Sono finalmente riuscito a trovare un modo per ovviare a questo dannatissimo bug.. disattivare i permessi di archiviazione

 

Basta seguire questo percorso: 

 

  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Pokémon GO
  • Togliere la spunta alla voce "Archiviazione" (vedi foto)

 

Fatto ciò potete tranquillamente scattare la foto a Dratini e proseguire con le missioni! ^^ 

 

 

 

Grazie mille, sei stato molto utile! Io solo ora inizio questa missione xd

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Killman542 ha scritto:

Ciao a tutti.. io ho ancora il problema con pokemon go e fare la foto a eevee per la missione.. ma ho ios e non riesco a risolvere per nulla il problema... che posso fare???

Idem, stesso problema..anche io iOS e non mi percepisce le foto.. tra l’altro fino a qualche giorno fa funzionava!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...