Vai al commento

Pokéscout

Tutte le ricompense della missione speciale "Ricerca di un nuovo inizio" in Pokémon GO

Recommended Posts

Tutte le ricompense della missione speciale
Pokémon GO festeggia il suo anniversario con una nuova missione speciale dal nome "Ricerca di un nuovo inizio" che permette di guadagnare molta esperienza.
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sarà una bella sfida.. ma non tutte sono impossibili :3 

Link al messaggio

Molto belle le ricompense, se si attiva un fortunuovo anche le ricompense in exp delle missioni aumentano?

Per esempio le prime ricompense passano da 5k a 10k?

Link al messaggio

Sono parecchio felice di queste ricompense, proprio ora che mi serve esperienza per salire al 37 :love:

Link al messaggio
54 minuti fa, Momota ha scritto:

Aspetta, quindi non posso iniziarla adesso? 

No no la puoi iniziare subito. L'importante è iniziarla prima del 2 settembre ore 22 

Link al messaggio

Ciao ragazzi, ho iniziato queste sfide nel pomeriggio ma mi sono bloccato a "partecipa ad un raid" purtroppo anche partecipando non mi dà completata la missione, come devo fare ? Un mio collega di lavoro invece non riesce a fare la foto a dratini perchè ogni volta gli appare la scritta "serie interrotta" che sia un bug ?

Grazie mille!

Link al messaggio
6 minuti fa, Natale91 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho iniziato queste sfide nel pomeriggio ma mi sono bloccato a "partecipa ad un raid" purtroppo anche partecipando non mi dà completata la missione, come devo fare ? Un mio collega di lavoro invece non riesce a fare la foto a dratini perchè ogni volta gli appare la scritta "serie interrotta" che sia un bug ?

Grazie mille!

Se hai fatto i raid di Raikou, stanno dando problemi, almeno da quello che hanno segnalato nel mio gruppo raid. Prova a fare un raid diverso da quelli leggendari e vedi se funziona, in caso prova a segnalarlo al centro di supporto.

Anche io ho avuto problemi con tale missione, ho dovuto chiudere l'app e riaprire il gioco e poi è andato tutto

Link al messaggio
6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Se hai fatto i raid di Raikou, stanno dando problemi, almeno da quello che hanno segnalato nel mio gruppo raid. Prova a fare un raid diverso da quelli leggendari e vedi se funziona, in caso prova a segnalarlo al centro di supporto.

Anche io ho avuto problemi con tale missione, ho dovuto chiudere l'app e riaprire il gioco e poi è andato tutto

Si ho fatto proprio quelli, ci riproverò nei prossimi giorni in caso. Grazie

Link al messaggio
47 minuti fa, Natale91 ha scritto:

Si ho fatto proprio quelli, ci riproverò nei prossimi giorni in caso. Grazie

Di niente. Dato che non richiedono particolari tipi di raid ti basta farne uno di livello 1 e vedi subito se il problema persiste. In caso lo segnali alla Niantic

Link al messaggio
10 ore fa, Rockink ha scritto:

Ma da me non ci sono palestre, figuriamoci raid... Eevee, anzi, Umbreon Shiny, rimarrà soltanto un sogno... Sigh. :cry2:

Bhe non ha scadenza...prima o poi troverai una palestra con un raid :magikarp_jump:

Ma come si fanno le foto??

Link al messaggio