Vai al commento

[Proposta] Traduzione Hack Pokemon Platino per VBA o GBA

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

ho trovato in rete un utente che ha riportato da NDS a GBA la rom di Pokemon Platino.

Come sappiamo giocare con Platino su desmume o no$gba può risultare lento a come eravamo abituati alle vecchie rom di VBA!

Bene l'unica pecca è che la Rom è in Inglese e volevo proporre (a chi ne è capace) di eseguire la traduzione per farla uscire ufficialmente in Italiano!

Ho chiesto al mitico Bisharp ma ovviamente sta ora lavorando sul nuovo "avventure nel settipelago" e non mi va di disturbarlo! :)

Vorrei che qualche esperto di Hacking la visualizzasse per sapere se il progetto è fattibile.

Io ho giocato e sembra stabile.

Qui il video ed il download!

/>http://youtu.be/8uK90k9etUM

Inviato

In realtà  il processo è semplice ed adatto anche ai principianti, basta armarsi di tanta buona volontà  - accompagnata da una buona dose di tempo libero ed una discreta conoscenza della lingua inglese - e di un tool semplice quale Advance Text.

Consiglio comunque di contattare il creatore della hack per esporgli il progetto e chiedergli il permesso di modificare il suo lavoro (sebbene nel mondo delle hack roms il concetto di copyright sia quantomeno relativo).

Inviato

In realtà  il processo è semplice ed adatto anche ai principianti, basta armarsi di tanta buona volontà  - accompagnata da una buona dose di tempo libero ed una discreta conoscenza della lingua inglese - e di un tool semplice quale Advance Text.

Consiglio comunque di contattare il creatore della hack per esporgli il progetto e chiedergli il permesso di modificare il suo lavoro (sebbene nel mondo delle hack roms il concetto di copyright sia quantomeno relativo).

Hai proprio ragione :th_sisi: !!!!

Comunque mi sembra una bella idea..Aiuterei pure,ma in questi ultimi giorni sono molto occupato :cry:

Inviato

Grazie ragazzi,

il proprietario dell'Hack è colui che ha postato il video credo.

Se qualcuno fosse interessato al progetto, può aprire anche un nuovo post!

Buona Giornata

Inviato

Grazie ragazzi,

il proprietario dell'Hack è colui che ha postato il video credo.

Se qualcuno fosse interessato al progetto, può aprire anche un nuovo post!

Buona Giornata

Io sarei interessato, ma non ho molto tempo x usare il pc, di solito uso il cell. :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...