Vai al commento

[Proposta] Traduzione Hack Pokemon Platino per VBA o GBA


Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho trovato in rete un utente che ha riportato da NDS a GBA la rom di Pokemon Platino.

Come sappiamo giocare con Platino su desmume o no$gba può risultare lento a come eravamo abituati alle vecchie rom di VBA!

Bene l'unica pecca è che la Rom è in Inglese e volevo proporre (a chi ne è capace) di eseguire la traduzione per farla uscire ufficialmente in Italiano!

Ho chiesto al mitico Bisharp ma ovviamente sta ora lavorando sul nuovo "avventure nel settipelago" e non mi va di disturbarlo! :)

Vorrei che qualche esperto di Hacking la visualizzasse per sapere se il progetto è fattibile.

Io ho giocato e sembra stabile.

Qui il video ed il download!


/>http://youtu.be/8uK90k9etUM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il processo è semplice ed adatto anche ai principianti, basta armarsi di tanta buona volontà  - accompagnata da una buona dose di tempo libero ed una discreta conoscenza della lingua inglese - e di un tool semplice quale Advance Text.

Consiglio comunque di contattare il creatore della hack per esporgli il progetto e chiedergli il permesso di modificare il suo lavoro (sebbene nel mondo delle hack roms il concetto di copyright sia quantomeno relativo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il processo è semplice ed adatto anche ai principianti, basta armarsi di tanta buona volontà  - accompagnata da una buona dose di tempo libero ed una discreta conoscenza della lingua inglese - e di un tool semplice quale Advance Text.

Consiglio comunque di contattare il creatore della hack per esporgli il progetto e chiedergli il permesso di modificare il suo lavoro (sebbene nel mondo delle hack roms il concetto di copyright sia quantomeno relativo).

Hai proprio ragione :th_sisi: !!!!

Comunque mi sembra una bella idea..Aiuterei pure,ma in questi ultimi giorni sono molto occupato :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ragazzi,

il proprietario dell'Hack è colui che ha postato il video credo.

Se qualcuno fosse interessato al progetto, può aprire anche un nuovo post!

Buona Giornata

Io sarei interessato, ma non ho molto tempo x usare il pc, di solito uso il cell. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...