Fef Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 È stato aperto il topic di memes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 3 ore fa, Fef3cz ha scritto: È stato aperto il topic di memes? Verrà aperto domani! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Come funziona la megaestrazione di Pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 1 ora fa, Kuroashi ha scritto: Come funziona la megaestrazione di Pokepoints? Verrà aperto a breve un topic dove sarà tutto spiegato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 On 2/7/2019 at 12:32, Vanelope ha scritto: Grazie!!!! Apri contenuto nascosto Inserviente sei tu???? Ribadisco....sarà un massacro!!!! No, lui è scomparso da quando ha risolto il caso. Spoiler Ma guarda chi si rivede, @Vanelope! Hai visto che bel bastone? Lo usava mio padre-fratello per far andare via gli intrusi dal giardino *ciak! ciak!* E quando vedrò @Astolfo e @Limbo12 riserverò loro lo stesso trattamento, a meno che loro si scuseranno con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Iniziative interessanti...mi dispiace solamente che, molto probabilmente, per la seconda estate di seguito non riuscirò a partecipare al Doll Summer Festival...il mio animo da collezionista di Doll sta piangendo lacrime amare! T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.