Vai al commento


[Estate 2019] Programma completo delle iniziative


Snorlax

Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tu poi hai dei precedenti esilaranti per il festival, non vedo l'ora di sentire che farai quest'anno:moonmoon:

Tutto a portata di cappello se il modem regge :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si vedrà, l'ora è quasi giunta:moonmoon:

Intanto tu torna a dormire, c'è l'alba adesso :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mizzeca, a quest'ora ancora l'alba?:xd: comunque tranquillo, sono lontano dalla luce del sole:moonmoon:

Ho sbagliato termine. Volevo dire Gioruno Giovanna :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tu poi hai dei precedenti esilaranti per il festival, non vedo l'ora di sentire che farai quest'anno:moonmoon:

Parteciperà come candidato per Miss:secret:

16 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Sono curiosa di vedere i candidati per Miss ma soprattutto per Mister!!! :figo:

  Apri contenuto nascosto

Sia chiaro che io voterò Masuda...in ogni caso!!!!! :XD:

 

Masuda è troppo bello per essere votato:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kazumi ha scritto:

Parteciperà come candidato per Miss:secret:

O candidata, chi può dirlo? Potrei aver fatto il periodo di transizione, chi sei tu per dirlo?? :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scorta d'acqua...ce l'ho...

Scorta di cibo...sabato vado al Super...

Bagno chimico...da comprare...

Assicurazione sulla vita...devo contattare il mio agente...

22 minuti fa, Mana ha scritto:

O candidata, chi può dirlo? Potrei aver fatto il periodo di transizione, chi sei tu per dirlo?? :rotfl:

@Mana a noi va bene tutto!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il PokéDoll Summer Festival sarà un massacro garantito. Per il GDR devo vedere come organizzarmi perché sono molto impegnato con lo studio in questo periodo.

 

42 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Sono curiosa di vedere i candidati per Miss ma soprattutto per Mister!!! :figo:

Comincio io con le previsioni: secondo me quasi tutti gli utenti e lo staff attivo nel forum al di fuori delle discussioni su S/S.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga parlando seriamente adesso sulle doll festival quand9 avevamo iniziatiato alle 16.00 l.anno scorso e quando avevamo finito verso le 18/19 non ricordo .

Comunque raga io pensavo di proporre allo staff sinceramente di fare massimo due orette di pausa,

Perché sapete quabdi è "pesante " nel senso stare 2/3 ore davanti al pc con il caldo poi.

Massimo due orette e poi riprendere anche epr fare riposare gli occhi raga.

Faccio queste proprosta.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

Raga parlando seriamente adesso sulle doll festival quand9 avevamo iniziatiato alle 16.00 l.anno scorso e quando avevamo finito verso le 18/19 non ricordo .

Comunque raga io pensavo di proporre allo staff sinceramente di fare massimo due orette di pausa,

Perché sapete quabdi è "pesante " nel senso stare 2/3 ore davanti al pc con il caldo poi.

Massimo due orette e poi riprendere anche epr fare riposare gli occhi raga.

Faccio queste proprosta.

Brava...i miei complimenti...ora che lo hai proposto @RedHawk programmerà una maratona di 48 ore...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Brava...i miei complimenti...ora che lo hai proposto @RedHawk programmerà una maratona di 48 ore...

Ventilatore a due centimetri dalla faccia, cuscinone dietro la schiena per non trasformarsi nel gobbo di Notre Dame, cibo spazzatura a valanga e 1819010 caffè, ho dimenticato qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Ventilatore a due centimetri dalla faccia, cuscinone dietro la schiena per non trasformarsi nel gobbo di nostre dame, cibo spazzatura a valanga e 1819010 caffè, ho dimenticato qualcosa? 

Si che si scrive Notre-Dame...:P

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Brava...i miei complimenti...ora che lo hai proposto @RedHawk programmerà una maratona di 48 ore...

No ,no parlo cin serietà sinceramente non è solo per npi ma anche per gli staffer ,insomma sai non è bello stare 2/3 ore con solo 1 ora di riposo solo per cenare e poi riprendere , è stato davvero massacrante l anno scorso , minimo due orette cioè se iniziamo alle 16.00 stoppiamo alle 17 e riprendiamo alle 19 , anche epr riposarci noi gli occhi , ma a parte quello ma anche per i pc che si surriscaldano eprnil caldo.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

No ,no parlo cin serietà sinceramente non è solo per npi ma anche per gli staffer ,insomma sai non è bello stare 2/3 ore con solo 1 ora di riposo solo per cenare e poi riprendere , è stato davvero massacrante l anno scorso , minimo due orette cioè se iniziamo alle 16.00 stoppiamo alle 17 e riprendiamo alle 19 , anche epr riposarci noi gli occhi , ma a parte quello ma anche per i pc che si surriscaldano eprnil caldo.

Ma che poi fatemi capire una cosa, è il primo anno che partecipo, cosa sono le "Megaestrazioni" e cosa hanno di diverso dalle lotterie poké points? Owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

No ,no parlo cin serietà sinceramente non è solo per npi ma anche per gli staffer ,insomma sai non è bello stare 2/3 ore con solo 1 ora di riposo solo per cenare e poi riprendere , è stato davvero massacrante l anno scorso , minimo due orette cioè se iniziamo alle 16.00 stoppiamo alle 17 e riprendiamo alle 19 , anche epr riposarci noi gli occhi , ma a parte quello ma anche per i pc che si surriscaldano eprnil caldo.

Purtroppo sono seria anch'io...quando leggerà chi sai tu, saremo fregati...

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Ma che poi fatemi capire una cosa, è il primo anno che partecipo, cosa sono le "Megaestrazioni" e cosa hanno di diverso dalle lotterie poké points? Owo

Più pippi per tutti!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda seria!!! Io l'hanno scorso me lo sono penso e non ho veramente capito in cosa consiste questo:

Il 13 e 14 luglio spendi tutti i tuoi PokéPoints nel PokéDoll Summer Festival e prendi nuove bambole limitate!

Ci vedo molto fervore in merito!!! :innocente:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Domanda seria!!! Io l'hanno scorso me lo sono penso e non ho veramente capito in cosa consiste questo:

Il 13 e 14 luglio spendi tutti i tuoi PokéPoints nel PokéDoll Summer Festival e prendi nuove bambole limitate!

Ci vedo molto fervore in merito!!! :innocente:

Ci credo, è l'annuale PokéDoll Summer Festival!!!

Senza divagare, è un periodo speciale, in cui il PokéPoints Store viene aggiornato continuamente con nuove e vecchie Doll, ogni orario inimmaginabile. Ci sono Doll del mattino, Doll notturne, Doll estive, Doll dell'anno scorso, Doll carine, Doll brutte... *la voce va in eco*

 

Diciamo che con l'Anniversario dello Store c'eravamo vicini, ma questo è mille volte meglio, risparmiamo tutti i PP per questo evento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ci credo, è l'annuale PokéDoll Summer Festival!!!

Senza divagare, è un periodo speciale, in cui il PokéPoints Store viene aggiornato continuamente con nuove e vecchie Doll, ogni orario inimmaginabile. Ci sono Doll del mattino, Doll notturne, Doll estive, Doll dell'anno scorso, Doll carine, Doll brutte... *la voce va in eco*

 

Diciamo che con l'Anniversario dello Store c'eravamo vicini, ma questo è mille volte meglio, risparmiamo tutti i PP per questo evento.

 

Grazie mille per la spiegazione!!! :amore:

Ho capito allora.....un vero massacro!!! :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...