RoseRed Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Qualcuno sa dirmi se ora è possibile trovare Pumpkaboo/Gourgeist maxi con HA Insonnia? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Qualcuno sa dirmi se ora è possibile trovare Pumpkaboo/Gourgeist maxi con HA Insonnia? Ora ora ora????? Devo solo controllare le dimensioni...però non riesco prima delle 13!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ora ora ora????? Devo solo controllare le dimensioni...però non riesco prima delle 13!!! @Vanelope lol Intendevo se ora non esiste più il blocco che c'era prima XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Vanelope lol Intendevo se ora non esiste più il blocco che c'era prima XD Ops!!!! Scusami....ho risposto da notifica e non avevo neppure visto la sezione della pubblicazione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 21 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ora ora ora????? Devo solo controllare le dimensioni...però non riesco prima delle 13!!! Tranquilla che ho già controllato io. Allora, Pumpkaboo con HA non può essere trovato se non in Sesta generazione nel safari amici, dove però è trovabile solo con la grandezza "Normale" dato che nel percorso 16 (unico altro luogo in cui, secondo internet, è trovabile) non è possibile che compaia nelle orde e che quindi abbia l'HA. Per cui è impossibile (a meno che il breed non trasmetta le altre forme oltre quella della madre, perché in questo modo sarebbe possibile, ma, sinceramente, non ci ho mai provato) trovare un Pumpkaboo Maxi con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Tranquilla che ho già controllato io. Allora, Pumpkaboo con HA non può essere trovato se non in Sesta generazione nel safari amici, dove però è trovabile solo con la grandezza "Normale" dato che nel percorso 16 (unico altro luogo in cui, secondo internet, è trovabile) non è possibile che compaia nelle orde e che quindi abbia l'HA. Per cui è impossibile (a meno che il breed non trasmetta le altre forme oltre quella della madre, perché in questo modo sarebbe possibile, ma, sinceramente, non ci ho mai provato) trovare un Pumpkaboo Maxi con HA No eredita la forma della madre o quella del padre se lo unisci a ditto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 @RoseRed E se metti la Madre con HA e il Padre Maxi che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: @RoseRed E se metti la Madre con HA e il Padre Maxi che succede? Che resta incinta? XD Non lo so se il baby nasce di 5 kili con HA...boh Eredita la misura dalla madre! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Eredita la misura dalla madre! E allora mi spiace ma Gourgeist con HA è ottenibile solo con la dimensione "Normale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Uffa allora si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Chiudo come richiesto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.