Vai al commento


Pumpkaboo/Gourgeist


Post raccomandati

Qualcuno sa dirmi se ora è possibile trovare Pumpkaboo/Gourgeist maxi con HA Insonnia?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se ora è possibile trovare Pumpkaboo/Gourgeist maxi con HA Insonnia?

Ora ora ora?????

Devo solo controllare le dimensioni...però non riesco prima delle 13!!! :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Ora ora ora?????

Devo solo controllare le dimensioni...però non riesco prima delle 13!!! :oopsie:

@Vanelope lol

Intendevo se ora non esiste più il blocco che c'era prima XD

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

@Vanelope lol

Intendevo se ora non esiste più il blocco che c'era prima XD

 

Ops!!!! Scusami....ho risposto da notifica e non avevo neppure visto la sezione della pubblicazione!!! :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ora ora ora?????

Devo solo controllare le dimensioni...però non riesco prima delle 13!!! :oopsie:

Tranquilla che ho già controllato io. :)

Allora, Pumpkaboo con HA non può essere trovato se non in Sesta generazione nel safari amici, dove però è trovabile solo con la grandezza "Normale" dato che nel percorso 16 (unico altro luogo in cui, secondo internet, è trovabile) non è possibile che compaia nelle orde e che quindi abbia l'HA. Per cui è impossibile (a meno che il breed non trasmetta le altre forme oltre quella della madre, perché in questo modo sarebbe possibile, ma, sinceramente, non ci ho mai provato) trovare un Pumpkaboo Maxi con HA 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Tranquilla che ho già controllato io. :)

Allora, Pumpkaboo con HA non può essere trovato se non in Sesta generazione nel safari amici, dove però è trovabile solo con la grandezza "Normale" dato che nel percorso 16 (unico altro luogo in cui, secondo internet, è trovabile) non è possibile che compaia nelle orde e che quindi abbia l'HA. Per cui è impossibile (a meno che il breed non trasmetta le altre forme oltre quella della madre, perché in questo modo sarebbe possibile, ma, sinceramente, non ci ho mai provato) trovare un Pumpkaboo Maxi con HA 

 

No eredita la forma della madre o quella del padre se lo unisci a ditto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

@RoseRed

E se metti la Madre con HA e il Padre Maxi che succede? :attenzione:

Che resta incinta? XD

Non lo so se il baby nasce di 5 kili con HA...boh

 

Eredita la misura dalla madre!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa allora si può chiudere! :cry2:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...