Vai al commento



Glitch Pokèmon Giallo


Post raccomandati

Ciao ragazzi, io ho una cartuccia di Pokèmon Giallo che mi è stata regalata da un mio amico qualche anno fa.

Lui mi aveva detto che funzionava senza senza alcun problema ma purtroppo una volta provata sul mio Advance ho notato che il gioco era tutto un glitch. Glitch sui personaggi, sui pokèmon, strumenti e anche Pikachu quando ti giri verso di lui per parlargli. Purtroppo anche la batteria interna non mantiene i salvataggi e quindi non sono mai riuscita ad andare avanti nel gioco.

Ho fatto un video e anche delle foto  ma non riesco ad allegarle poichè superano il peso massimo.

Il mio amico mi ha anche detto di non aver mai usato un gameshark quindi non capisco il perchè di questi glitch.

Volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e cosa si può fare per recuperare il gioco.

Grazie in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, NatuShiny ha scritto:

@Vally10x ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

 

Non sono un esperto in materia ma temo che se è un problema della cartuccia non ci sia molto da fare :(

 

Praticamente non posso recuperare più il gioco? :cry: Che peccato....

IMG_20190703_134615.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vally10x ha scritto:

Praticamente non posso recuperare più il gioco? :cry: Che peccato....

IMG_20190703_134615.jpg

Mi sembra strano ma non ne sono sicuro, meglio aspettare risposte da chi ne sa di più :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/7/2019 at 14:03, Vally10x ha scritto:

Ciao ragazzi, io ho una cartuccia di Pokèmon Giallo che mi è stata regalata da un mio amico qualche anno fa.

Lui mi aveva detto che funzionava senza senza alcun problema ma purtroppo una volta provata sul mio Advance ho notato che il gioco era tutto un glitch. Glitch sui personaggi, sui pokèmon, strumenti e anche Pikachu quando ti giri verso di lui per parlargli. Purtroppo anche la batteria interna non mantiene i salvataggi e quindi non sono mai riuscita ad andare avanti nel gioco.

Ho fatto un video e anche delle foto  ma non riesco ad allegarle poichè superano il peso massimo.

Il mio amico mi ha anche detto di non aver mai usato un gameshark quindi non capisco il perchè di questi glitch.

Volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e cosa si può fare per recuperare il gioco.

Grazie in anticipo. 

 

Non ho certezza di ciò che dico ma credo e temo che questa cartuccia sia irrecuperabile. Molto probabilmente non è vero che non ha mai usato dei codici, ma di certo non possiamo metterci la mano sul fuoco! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Non ho certezza di ciò che dico ma credo e temo che questa cartuccia sia irrecuperabile. Molto probabilmente non è vero che non ha mai usato dei codici, ma di certo non possiamo metterci la mano sul fuoco! :(

Guarda questo è solo uno dei tanti! :cry:IMG_20190703_134615.thumb.jpg.3278c0a2a82f84da94f6fdcfe32aa7a9.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vally10x ha scritto:

Che peccato... Non ho parole per spiegare la mia delusione :cry::cry::cry:

 

Ti capisco benissimo essendo un fan di vecchia data. Se ora mettessi le mie cartucce e vedessi questi glitch penso mi metterei a piangere male lol

 

Comunque se non hai altre domande fammi sapere che chiudiamo (purtroppo) :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ti capisco benissimo essendo un fan di vecchia data. Se ora mettessi le mie cartucce e vedessi questi glitch penso mi metterei a piangere male lol

 

Comunque se non hai altre domande fammi sapere che chiudiamo (purtroppo) :(

Si possiamo chiudere tristemente la discussione, anche perchè ti spiego... Ci tenevo tanto a recuperarla non avendola mai giocata da bambina, e posso dire che la stessa delusione di allora la sto provando anche ora. Comunque grazie per la risposta :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vally10x ha scritto:

Si possiamo chiudere tristemente la discussione, anche perchè ti spiego... Ci tenevo tanto a recuperarla non avendola mai giocata da bambina, e posso dire che la stessa delusione di allora la sto provando anche ora. Comunque grazie per la risposta :blush:

 

Chiudo a malincuore! :(

1 minuto fa, Vally10x ha scritto:

Si possiamo chiudere tristemente la discussione, anche perchè ti spiego... Ci tenevo tanto a recuperarla non avendola mai giocata da bambina, e posso dire che la stessa delusione di allora la sto provando anche ora. Comunque grazie per la risposta :blush:

 

Chiudo a malincuore! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...