Vai al commento



Ciao, serve aiuto su pokemon. V. FOGLIA


Post raccomandati

Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto su pokemon verde foglia allora ho 4 medaglie e alcuni pokemon nel pc

Sono beedrill mankey poliwhirl stariu gyarados butterfree drowzee e golbat

La mia squadra e composta da dratini livello 24,che sostituirà il mio pidgeotto liv 28 quando diventerà dragonite

Golem livello 28

Ivysaur livello 28 e taurus livello 28 ottenuto da uno scambio come golem

Vi prego rispondete con il vostro pare sulla squadra ps dopo aver battuto le palestre e quindi avuto dragonite, tolgo pidgeot, e metto un nuovo membro 

Per adesso catturero un gastly per farlo evolvere in gengar, visto che non ho problemi con le evoluzioni tramite scambi tranne per quelle che richiedono strumenti, cosa mi consigliate??? Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chri0607 ha scritto:

Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto su pokemon verde foglia allora ho 4 medaglie e alcuni pokemon nel pc

Sono beedrill mankey poliwhirl stariu gyarados butterfree drowzee e golbat

La mia squadra e composta da dratini livello 24,che sostituirà il mio pidgeotto liv 28 quando diventerà dragonite

Golem livello 28

Ivysaur livello 28 e taurus livello 28 ottenuto da uno scambio come golem

Vi prego rispondete con il vostro pare sulla squadra ps dopo aver battuto le palestre e quindi avuto dragonite, tolgo pidgeot, e metto un nuovo membro 

Per adesso catturero un gastly per farlo evolvere in gengar, visto che non ho problemi con le evoluzioni tramite scambi tranne per quelle che richiedono strumenti, cosa mi consigliate??? Ciao e grazie

 

Il consiglio più spassionato che io possa darti è di goderti l'avventura. Alla fine devi solo giocare la storia e completare il post lega. Hai tra le mani uno dei capitoli più belli, quindi goditelo al massimo come preferisci e con i Pokémon che più ti piacciono. Ovviamente ben vengano anche consigli "competitivi" che io purtroppo non posso darti! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chri0607 ha scritto:

Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto su pokemon verde foglia allora ho 4 medaglie e alcuni pokemon nel pc

Sono beedrill mankey poliwhirl stariu gyarados butterfree drowzee e golbat

La mia squadra e composta da dratini livello 24,che sostituirà il mio pidgeotto liv 28 quando diventerà dragonite

Golem livello 28

Ivysaur livello 28 e taurus livello 28 ottenuto da uno scambio come golem

Vi prego rispondete con il vostro pare sulla squadra ps dopo aver battuto le palestre e quindi avuto dragonite, tolgo pidgeot, e metto un nuovo membro 

Per adesso catturero un gastly per farlo evolvere in gengar, visto che non ho problemi con le evoluzioni tramite scambi tranne per quelle che richiedono strumenti, cosa mi consigliate??? Ciao e grazie

Io pidgeot l ho tenuto in squadra...ma ho sempre creato il mio team nei primi percorsi e l ho praticamente sempre lasciato invariato (chissene se hai metà squadra volante e deve prendere la palestra elettrica) 

Secondo me è meglio usare poke che ti piacciono, poi se sono scarsi vuol dire che farai durare un po di più il gioco ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dei consigli, ma... C'è un problema ho ricominciato tantissime volte il gioco e cerco ogni volta squadre da provare ora mi è venuta un idea, cioè 

Taurus lo tolgo e prendo gengar, tolgo golem per un marowak, e lascio Ivysaur, dratini, pidgeot poi mi prendo o uno slowpoke, o uno starmye che ho già ma che non mi piace tanto, oppure ultima opzione uno psyduck da pokémon rosso fuoco. Ah per quanto riguarda il consiglio dei pokemon che più mi piacciono..... Esiste solo un pokemon che non mi piace cioè spearow xD ciao a tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chri0607 ha scritto:

Grazie dei consigli, ma... C'è un problema ho ricominciato tantissime volte il gioco e cerco ogni volta squadre da provare ora mi è venuta un idea, cioè 

Taurus lo tolgo e prendo gengar, tolgo golem per un marowak, e lascio Ivysaur, dratini, pidgeot poi mi prendo o uno slowpoke, o uno starmye che ho già ma che non mi piace tanto, oppure ultima opzione uno psyduck da pokémon rosso fuoco. Ah per quanto riguarda il consiglio dei pokemon che più mi piacciono..... Esiste solo un pokemon che non mi piace cioè spearow xD ciao a tutti 

 

Prego! :)

 

Hai per caso altre domande o possiamo chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che ogni gioco pokemon puo' essere finito anche con 2 pokemon in squadra, quindi vai con quelli che preferisci. A livello competitivo in verde foglia mancavano un po' di cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2019 at 11:50, DDR_17 ha scritto:

 

Prego! :)

 

Hai per caso altre domande o possiamo chiudere? :)

Bhe si direi che possiamo chiudere ho fatto la squadra con i miei pokemon preferiti, rapidash, dragonite, slowbro, gengar, marowak e venusaur li adoro tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chri0607 ha scritto:

Bhe si direi che possiamo chiudere ho fatto la squadra con i miei pokemon preferiti, rapidash, dragonite, slowbro, gengar, marowak e venusaur li adoro tutti

 

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...