Vai al commento

Mana

GameBoy Advance SP - Sostituzione batteria

Recommended Posts

"Se non è la sezione corretta, spostatela pls"

Come dicevo in un aggiornamento di stato, ero in procinto di cambiare la batteria del mio GameBoy Advance SP Tribal Version (non vi dico in che stato è sennò mi dite che sono il male in persona T_T) dopo anni di inutilizzo (in breve si caricava e dopo 10 minuti basta è partita) con una nuova se non più performante e duratura. Quindi vi lascio in descrizione diversi link Amazon, la migliore marca da acquistare, in confronto per qualità/prezzo. A mio parere sembra migliore il primo tuttavia mi fa storcere il naso che sia leggermente più grande dello slot, dato che in passato ho preso una batteria per il 3DS di mia sorella rimanendo delusi sia io che lei. Mi piacerebbe una vostra opinione al riguardo.

1.https://www.amazon.it/batteria-Nintendo-Gameboy-Advance-Li-Ion/dp/B002ZDOBN2/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2KV53NIHXPVCG&keywords=batteria+gameboy+advance+sp&qid=1562343768&s=gateway&sprefix=Batteria+GameB%2Caps%2C1262&sr=8-6

2.https://www.amazon.it/Batteria-Nintendo-sostituisce-batteria-originale/dp/B079GXH54R/ref=sr_1_13?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2KV53NIHXPVCG&keywords=batteria+gameboy+advance+sp&qid=1562343768&s=gateway&sprefix=Batteria+GameB%2Caps%2C1262&sr=8-13

3.https://www.amazon.it/Batteria-Nintendo-Ricambio-Sostituzione-sostituto/dp/B00NGRBA0S/ref=sr_1_19?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2KV53NIHXPVCG&keywords=batteria+gameboy+advance+sp&qid=1562344295&s=gateway&sprefix=Batteria+GameB%2Caps%2C1262&sr=8-19

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io andrei con la prima batteria. Non perché abbia chissà quali competenze in merito ma perché ha 10 recesioni e la media è comunque 4.5/5. Almeno sei sicuro che già 10 persone prima di te l'hanno comprata e si sono trovati bene! :)

Link al messaggio
2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Io andrei con la prima batteria. Non perché abbia chissà quali competenze in merito ma perché ha 10 recesioni e la media è comunque 4.5/5. Almeno sei sicuro che già 10 persone prima di te l'hanno comprata e si sono trovati bene! :)

Tanto prima di Lunedì non posso andare in posta per cui posso decidere con calma.

Tral'altro anche con la batteria del New3DS di mia sorella c'erano diverse recensioni positive sul fatto che era leggermente più grossa e comunque non andava.. insomma non vorrei prendere un altra stangata.

Link al messaggio
Adesso, Mana ha scritto:

Tanto prima di Lunedì non posso andare in posta per cui posso decidere con calma.

Tral'altro anche con la batteria del New3DS di mia sorella c'erano diverse recensioni positive sul fatto che era leggermente più grossa e comunque non andava.. insomma non vorrei prendere un altra stangata.

Puoi provare a fare la domanda ad uno dei tizi che l'ha già comprata, non l'ho mai fatto ma dovrebbe esserci il form apposito ;)

Link al messaggio

@Mana Hai altre domande? Hai poi acquistato la batteria? :)

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.