Vai al commento


GameBoy Advance SP - Sostituzione batteria


Mana

Post raccomandati

"Se non è la sezione corretta, spostatela pls"

Come dicevo in un aggiornamento di stato, ero in procinto di cambiare la batteria del mio GameBoy Advance SP Tribal Version (non vi dico in che stato è sennò mi dite che sono il male in persona T_T) dopo anni di inutilizzo (in breve si caricava e dopo 10 minuti basta è partita) con una nuova se non più performante e duratura. Quindi vi lascio in descrizione diversi link Amazon, la migliore marca da acquistare, in confronto per qualità/prezzo. A mio parere sembra migliore il primo tuttavia mi fa storcere il naso che sia leggermente più grande dello slot, dato che in passato ho preso una batteria per il 3DS di mia sorella rimanendo delusi sia io che lei. Mi piacerebbe una vostra opinione al riguardo.

 

1.https://www.amazon.it/batteria-Nintendo-Gameboy-Advance-Li-Ion/dp/B002ZDOBN2/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2KV53NIHXPVCG&keywords=batteria+gameboy+advance+sp&qid=1562343768&s=gateway&sprefix=Batteria+GameB%2Caps%2C1262&sr=8-6

 

2.https://www.amazon.it/Batteria-Nintendo-sostituisce-batteria-originale/dp/B079GXH54R/ref=sr_1_13?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2KV53NIHXPVCG&keywords=batteria+gameboy+advance+sp&qid=1562343768&s=gateway&sprefix=Batteria+GameB%2Caps%2C1262&sr=8-13

 

3.https://www.amazon.it/Batteria-Nintendo-Ricambio-Sostituzione-sostituto/dp/B00NGRBA0S/ref=sr_1_19?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2KV53NIHXPVCG&keywords=batteria+gameboy+advance+sp&qid=1562344295&s=gateway&sprefix=Batteria+GameB%2Caps%2C1262&sr=8-19

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io andrei con la prima batteria. Non perché abbia chissà quali competenze in merito ma perché ha 10 recesioni e la media è comunque 4.5/5. Almeno sei sicuro che già 10 persone prima di te l'hanno comprata e si sono trovati bene! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Io andrei con la prima batteria. Non perché abbia chissà quali competenze in merito ma perché ha 10 recesioni e la media è comunque 4.5/5. Almeno sei sicuro che già 10 persone prima di te l'hanno comprata e si sono trovati bene! :)

Tanto prima di Lunedì non posso andare in posta per cui posso decidere con calma.

Tral'altro anche con la batteria del New3DS di mia sorella c'erano diverse recensioni positive sul fatto che era leggermente più grossa e comunque non andava.. insomma non vorrei prendere un altra stangata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Tanto prima di Lunedì non posso andare in posta per cui posso decidere con calma.

Tral'altro anche con la batteria del New3DS di mia sorella c'erano diverse recensioni positive sul fatto che era leggermente più grossa e comunque non andava.. insomma non vorrei prendere un altra stangata.

 

Puoi provare a fare la domanda ad uno dei tizi che l'ha già comprata, non l'ho mai fatto ma dovrebbe esserci il form apposito ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...