Vai al commento

La vostra OST preferita

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi. Vorrei vedere qual'è la vostra OST preferita tra quelle di Johto e tra quelle di Kanto in HGSS, e anche se vi piacevano di più o di meno in GSC.

-Per chi non lo sapesse, le OST (original sound track, mi pare) sono le musichette di ogni percorso, lotta ecc.

-Mi scuso se esiste già  una discussione del genere.

Inviato

entrambe : ci sono in tutte e 2 quella del campione vs rosso vs lance ma secondo me lance e + figo con i suoi draghi ed e' molto piu' difficile da battere la prima volta almeno io red l' ho sconfitto subito invece lance

Inviato

Di johto mi piacciono in particolare: la OST del campione,dei capipalestra,di HO-OH,di Suicune,di Raikou e del Team Rocket.

Di kanto invece nulla proprio........anzi a dirla tutta sono rimasto un pò deluso dal remix dei capipalestra di kanto......mi aspettavo di più......

Inviato

(Ma si possono mettere i link a YouTube?)

Sì sì. ^^ In questo genere di discussioni sono più che graditi, peraltro! :)
Inviato

Che stupido! Ho dimenticato di scrivere le mie.

Johto: campione (vedo con piacere che piace anche a molti di voi)

Kanto: capipalestra

concordo con te!

e invece quella peggiore per me è quella contro iris in b2n2, non mi sembra per niente adatta per una sfida con il campione!

Inviato

concordo con te!

e invece quella peggiore per me è quella contro iris in b2n2, non mi sembra per niente adatta per una sfida con il campione!

Strano......a me la OST di Iris piace e anche tanto.

Non rubo il lavoro ai moderatori, ma si parla di HG e SS!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...