TheLordCharles Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 ezgif.com-gif-maker.mp4 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 O hai un occhio computerizzato che ti ricostruisce i pixel mancanti o ti sei bevuto troppa birra prima di vedere il trailer. Come fai a vederci un pokemon specifico in quelle macchie non si sa.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 16 ore fa, TheLordCharles ha scritto: ezgif.com-gif-maker.mp4 311 kB · 1 download Apri contenuto nascosto Mmmh probabilmente.... Spoiler Sei solo tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Sarà la risoluzione del mio cell pessima ma io non vedo manco le macchie colorate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 In effetti sembra anche a me di vedere una figura dalle lunghe orecchie arancioni... Però ecco non ci metterei la mano sul fuoco, potrebbe essere una sorta di pareidolia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLordCharles Inviato 9 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2019 4 ore fa, Vaiana ha scritto: In effetti sembra anche a me di vedere una figura dalle lunghe orecchie arancioni... Però ecco non ci metterei la mano sul fuoco, potrebbe essere una sorta di pareidolia! Bo potrebbe ahahah, io ci vedo delle gambe arancioni e degli avambracci grossi spessi. Io la butto qui, magari ci ho azzeccato, o magari sono finalmente impazzito, vedremo poi il reveal ufficiale. Oltre che quella sequenza si ripete riflessa ogni volta che si vedono quei quadrati (nel reveal dei pokemon e gigantamax, come nel pezzo finale con i titoli). 5 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Mmmh probabilmente.... Apri contenuto nascosto Sei solo tu! Spoiler Già direi che a sto punto devo farmi ricoverare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Io sinceramente non vedo niente se non macchie arancioni ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 @TheLordCharles Questo argomento può essere tranquillamente discusso nel topic principale delle teorie! Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.