Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il tipo di volatile che adorate di più

Mana

Post raccomandati

Inviato

Pappagalli. Ne ho avuta una.

Inviato

Credo sia piuttosto palese

who_s_a_cute_crow__by_edward_copernicus_

Inviato

Oggi in una fiera di volatili ho visto un gufo reale e me ne sono innamorato!! :love: Per ora sta lui in cima alla mia classifica.

Inviato
On 10/7/2019 at 12:27, Mana ha scritto:

Una discussione strana mi dicono dalla regia, ma in fondo ci sta dopo tanto tempo. Ebbene si, qui si potrà parlare dei volatili (perlopiù uccelli... per favore evitiamo frecciatine) che adorate di più e/o ne possedete uno o più. Oppure anche se non lo avete descrivete il vostro preferito e perchè lo vorreste. Buon divertimento.

adoro tutti quelli esotici *^* cacatua, ecletti, ara... i fenicotteri anche sono parecchio carini. peccato non poter avere nulla perché vivo sola con due gatti che stanno in appartamento everyday, altrimenti avrei una calopsita, oppure due inseparabili :alone:

Inviato

Rapaci senza ombra di dubbio, nella fattispecie aquile e falchi. Maestosi, bellissimi e letali...si, anche il piccolo gheppio :love:

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...