Guest Bellossom Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Pappagalli. Ne ho avuta una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Adoro il falco pellegrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Rispondo io per @Fef3cz; quello di @MoonlightUmbreon!! A parte gli scherzi, a me come volatili mi sono sempre piaciuti i corvi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 1 minuto fa, dabi ha scritto: Rispondo io per @Fef3cz; quello di @MoonlightUmbreon!! A parte gli scherzi, a me come volatili mi sono sempre piaciuti i corvi!! Ahahah che ridere.... @MoonlightUmbreon una volta dovevamo dargli 5000 bastonate ma ti dico che sono raddoppiate... carissimo @dabi ti conviene correre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 I piccioni, soprattutto quelli grassi grassi e poi le galline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Credo sia piuttosto palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Le gazze ladre mi piacciono tanto e i pappagalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Oggi in una fiera di volatili ho visto un gufo reale e me ne sono innamorato!! Per ora sta lui in cima alla mia classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rebeldoll Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 On 10/7/2019 at 12:27, Mana ha scritto: Una discussione strana mi dicono dalla regia, ma in fondo ci sta dopo tanto tempo. Ebbene si, qui si potrà parlare dei volatili (perlopiù uccelli... per favore evitiamo frecciatine) che adorate di più e/o ne possedete uno o più. Oppure anche se non lo avete descrivete il vostro preferito e perchè lo vorreste. Buon divertimento. adoro tutti quelli esotici *^* cacatua, ecletti, ara... i fenicotteri anche sono parecchio carini. peccato non poter avere nulla perché vivo sola con due gatti che stanno in appartamento everyday, altrimenti avrei una calopsita, oppure due inseparabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Rapaci senza ombra di dubbio, nella fattispecie aquile e falchi. Maestosi, bellissimi e letali...si, anche il piccolo gheppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Ritornando al perché del Cacatua.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.