Vai al commento



Il tipo di volatile che adorate di più


Mana

Post raccomandati

Una discussione strana mi dicono dalla regia, ma in fondo ci sta dopo tanto tempo. Ebbene si, qui si potrà parlare dei volatili (perlopiù uccelli... per favore evitiamo frecciatine) che adorate di più e/o ne possedete uno o più. Oppure anche se non lo avete descrivete il vostro preferito e perchè lo vorreste. Buon divertimento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocorite. Ho due pappagallini maschi, uno da circa 8 anni, l’altro da un paio di mesi. Tutte le femmine che avevo sono passate a miglior vita o sono scappate, contente loro... 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si parla in generale, tra i volatili preistorici adoro il Quetzalcoatlus o i classici pterodattili.

Tra quelli odierni, farà strano, ma mi piacciono i pipistrelli. Anche se un incontro ravvicinato non mi farebbe piacere lol

E poi c'è lui che ha anche l'inno:

Spoiler

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di uccelli "comuni" direi la Cacatua mentre un altro uccello che adoro è il Tucano.

Non ho mai avuto uccelli in casa, quindi se ho queste preferenze è anche per via delle conoscenze che ho su internet *coff* @Combo e di alcuni video 

Però sarebbe stupendo avere un tucano domestico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2019 at 13:52, Shark ha scritto:

Di uccelli "comuni" direi la Cacatua mentre un altro uccello che adoro è il Tucano.

Non ho mai avuto uccelli in casa, quindi se ho queste preferenze è anche per via delle conoscenze che ho su internet *coff* @Combo e di alcuni video 

Però sarebbe stupendo avere un tucano domestico

Nah, i tucani sono il male. Vediti i video quando sarai tornato dalle vacanze.

Meglio Raja e Raja > all

 

4hsTFoQ.png

BQ7MM-RVUG6-33L77-ZCW28-JDS56

2DEQW-5IOSC-IWO7X-DAV2P-FOM6C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Condor, grosso, fiero e di cui hanno tutti paura e no non vorrei averlo, sta bene dove sta!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2019 at 12:38, kingdom ha scritto:

Cocorite. Ho due pappagallini maschi, uno da circa 8 anni, l’altro da un paio di mesi. Tutte le femmine che avevo sono passate a miglior vita o sono scappate, contente loro... 

ah anche tu hai delle coco:puntiD:, io ne ho 7; oltre alle cocotite(e a tutti i papagalli) a loro mi piacciono i pinguini

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci ho mai pensato per i volatili, ma credo il gabbiano. Mi da un senso di ebbrezza e libertà davvero notevoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è, il topic apposito per me? Sono anni che in vari mmorpg, giochi ed etc ho uccelli come pet/vestiti. In real ho statuine, libri e allevavo vari pappagalli, canarini, tortore. Non so quale scegliere, mi piacciono tutti gli uccelli!

Direi i Forpus, i pappagalli piu piccoli al mondo, allevavo anche questi.

Blue-Pacific-Parrotlet.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono i corvi, quei bei corvacci tronfi che quando saltellano fanno pure paura da quanto sono grossi.

 

Ma in realtà è pieno di uccelli incredibili.

Mai visto la gru coronata?

 

Spoiler

0343d4217e110ecd.jpg

 

O il serpentario?

Spoiler

Secretary-bird.jpg

 

O il cavaliere d'Italia?

 

Spoiler

Cavaliere%20d'Italia%20(%20Himantopus%20himantopus%20)2.jpg

 

@NoJokesInc.

Nell'upupa nome e verso coincidono: questo lo identifica chiaramente come un Pokémon. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...