Vai al commento



Impossibile megaevolvere vcg19 ultra series


GiulioNiko11

Post raccomandati

Buongiorno,

mi presento sono Giulio e mi sono appena affacciato al competitivo. Ho provato le mie prime battaglie con un qr code di global link ed ho riscontrato un problema, ovvero che non ho il tasto per megaevolvere. Sto provando il team che gira ora con lucario, e confermo che tiene la megapietra, ma in battaglia non ho proprio il tasto per la megaevoluzione. Ho scaricato il regolamento vgc19 ultra, faccio lotta a punteggio e wcs (non ricordo se è la sigla giusta). Con le z invece tutto ok. Dove sbaglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GiulioNiko11 ha scritto:

Buongiorno,

mi presento sono Giulio e mi sono appena affacciato al competitivo. Ho provato le mie prime battaglie con un qr code di global link ed ho riscontrato un problema, ovvero che non ho il tasto per megaevolvere. Sto provando il team che gira ora con lucario, e confermo che tiene la megapietra, ma in battaglia non ho proprio il tasto per la megaevoluzione. Ho scaricato il regolamento vgc19 ultra, faccio lotta a punteggio e wcs (non ricordo se è la sigla giusta). Con le z invece tutto ok. Dove sbaglio?

Grazie

 

Sei sicuro di avere il Mega-bracciale? :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dani. ha scritto:

Sei sicuro di avere il Mega-bracciale? :oopsie:

Quoto, può essere l'unico motivo, ne sono sicuro perché nemmeno io posso megaevolvere il Mio di Lucario su US perché non ho ancora ottenuto la pietrachiave (sono tipo alla seconda isola) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evidentemente post lega non sei andato a fare un pò di post game ;) mi pare si trovi nella piana/prateria di poni...basta fare una battaglia contro un duo di npc e lo sblocchi...la direzione praticamente è a sinistra dell'albero lotta dove si trova zygarde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...