Prince Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Al PAX East di quest'anno, che si terrà a Boston dal 22 al 24 marzo, Square Enix ha promesso di mostrare una vastissima serie di titoli, fra cui un videogioco non ancora annunciato per Nintendo Wii U. Vista la scarsità d'informazioni, non ci resta che attende qualche giorno per scoprire insieme se si tratterà di un remake/porting o di un titolo tutto nuovo.Spero in un nuovo titolo o anche un Remake non sarebbe male,immaginate "The world ands with you" per Wii U ♥Fonte:ConsoleNintendo.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Io muoio. Seriamente, io muoio.Square-Enix...un titolo esclusivo per Wii U?!? NON VEDO L'ORA. TEMPO, MUOVITI! PASSA PIù VELOCEMENTE POSSIBILE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Che sia KH 2.5?Se si.... *____________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Che sia KH 2.5?Se si.... *____________*Le collection sono esclusive PS3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Dovrebbe essere Deux ex qualcosa *fuggw*Edit: controllato, dovrebbe essere DeuxEx Revolution *fuggw di nuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Sinceramente preferirei che fosse un titolo tutto nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Dovrebbe essere Deux ex qualcosa *fuggw*Edit: controllato, dovrebbe essere DeuxEx Revolution *fuggw di nuovo*ehm.. non credo proprio sia quello °°che io sappia è già uscito da tempo per xbox, ps3 e pc, quindi non lo chiamerei proprio nuovo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 ehm.. non credo proprio sia quello °°che io sappia è già uscito da tempo per xbox, ps3 e pc, quindi non lo chiamerei proprio nuovo °-°Sbagliato io, il gioco è Deus Ex: Human Revolution Director's Cut. Il gioco è listato per il 7 maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Vorrei fosse un bel JRPG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Le collection sono esclusive PS3 E che ne sai? x D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 kingdom hearts 3 ???????????????????? speriamo ma deve esserci anche per ps 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 kingdom hearts 3 ???????????????????? speriamo ma deve esserci anche per ps 3mi sembra poco probabile solo per wii u :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 gia probabile che ci sia anke x 3ds e ps3 ma forse anke di altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 gia probabile che ci sia anke x 3ds e ps3 ma forse anke di altro Nono,solo Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Ma è già tanto se quel titolo era deus ex human revolution director's cut, eh...Inutile gasarsi con esclusive di peso, square enix non supporta le home nintendo da anni ormai (cioè, secondo voi square non fa uscire neanche i porting di giochi tipo tomb raider e vi fa un'esclusiva? ha pure chiuso l'anno in rosso ragazzi, sussu).Che poi deus ex non è neanche della sezione orientale (quella che fa i jrpg) di square enix, ma di quella occidentale e più precisamente di eidos... E non stava scritto da nessuna parte che il gioco sarebbe stato esclusiva wiiu, anzi, per quanto hanno detto potrebbe essere anche la hitman HD collection...lol... o anche solo deus ex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.