Vai al commento



Ho un GROSSO problema con Desmume


AndreaManneeh

Post raccomandati

Salve gente, poco fa ho scaricato WinDSPRO per giocare a hearthgold. Scarico la rom del gioco da *censura*, eseguo il file, lo apro con desmume e inizio a giocare, dopo un po mi stanco, salvo nel gioco e fin qui tutto bene, poi per sicurezza faccio anche il save state che poi mi da un errore, a questo punto finisco di settare le config dell'emulatore e lo chiudo. Appena vado a riaprire l'emu con la rom di hearthgold mi da l'errore in immagine, faccio ok e si apre desmume, appena si apre noto che le impostazioni dell'emulatore che avevo cambiato sono tornate default e che i salvataggi del mio gioco si sono cancellati. Potete aiutarmi pls?

WhatsApp Image 2019-07-17 at 14.59.18.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AndreaManneeh ho spostato la discussione nella sezione corretta, e modificato una parte del post.

 

Ti ricordo che da regolamento non è possibile citare siti che permettono il download delle rom. Ti chiediamo di fare più attenzione in futuro :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

WinDSPro non te lo consiglio, ha impostazioni che non vanno bene, senza contare che non si sa dove prende quelle versioni. Ti consiglio di scaricarti il DeSmume normale dal sito ufficiale, li non dovrebbe darti problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...