norve Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Cerco vanillite o evoluzioni in premier ball e natura modesta. USUL. Qualsiasi altra caratteristica e' irrilevante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 35 minuti fa, norve ha scritto: Cerco vanillite o evoluzioni in premier ball e natura modesta. USUL. Qualsiasi altra caratteristica e' irrilevante. Ci sono alle 18.00 Ti trovo il poke con la natura scelta da te Sto avendo delle difficoltà Puoi chiedere a @Dani. o @RoseRed Di sicuro hanno il poke che tu cerchi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Ho cercato nel mercatino di Dani ma non c'è il Pokèmon che cerco. Se riesci a catturarlo quanto vuoi per vanillite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 @norve se vuoi te lo preparo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 te lo posso passare io ma sono fuori casa per lavoro fino a domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2019 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @norve se vuoi te lo preparo Quanto vorresti? 5 minuti fa, AittamB ha scritto: te lo posso passare io ma sono fuori casa per lavoro fino a domani sera Grazie per la disponibilità. Se nessuno me lo passa entro domani, chiederò a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Adesso, norve ha scritto: Quanto vorresti? Grazie per la disponibilità. Se nessuno me lo passa entro domani, chiederò a te. Solo in premier e modesto, 0.02 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sono alle 18.00 Ti trovo il poke con la natura scelta da te Sto avendo delle difficoltà Puoi chiedere a @Dani. o @RoseRed Di sicuro hanno il poke che tu cerchi Purtroppo quello manca tra i baby.. Posso farlo tramite breeding personalizzato ma magari risolve in altro modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2019 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Solo in premier e modesto, 0.02 Il prezzo mi va bene. Spero che @ShadowBlue non abbia già trovato il Pokèmon e di non averle fatto sprecare tempo per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Il prezzo mi va bene. Spero che @ShadowBlue non abbia già trovato il Pokèmon e di non averle fatto sprecare tempo per niente. Scusa, aspettiamo di sapere da lei cosa ha fatto, per correttezza! @norve non ho resistito...scusa... https://imgur.com/z23VBut Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 49 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusa, aspettiamo di sapere da lei cosa ha fatto, per correttezza! @norve non ho resistito...scusa... https://imgur.com/z23VBut Tranquilli ragazzi ,io purtroppo avevo delle difficoltà, quindi ho citato loro. Per aiutarti sono felice che ti hanno aiutato. Non vi dovete scusare! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 3 ore fa, norve ha scritto: Cerco vanillite o evoluzioni in premier ball e natura modesta. USUL. Qualsiasi altra caratteristica e' irrilevante. Da notare che ieri o l'altro ieri (comunque dopo la richiesta per l'abbinamento con la ball) l'avevo Cercato, trovato e ti taggato in un aggiornamento in cui ti dicevo di contattarmi se avessi avuto bisogno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Scusa, aspettiamo di sapere da lei cosa ha fatto, per correttezza! @norve non ho resistito...scusa... https://imgur.com/z23VBut Ma è shiny? Come hai fatto? Cmq a me shiny non serve perchè lo voglio chainare io perchè vorrei essere io l'AO. Passamene pure uno normale. Fammi sapere quando sei libera. 36 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Tranquilli ragazzi ,io purtroppo avevo delle difficoltà, quindi ho citato loro. Per aiutarti sono felice che ti hanno aiutato. Non vi dovete scusare! Ti ringrazio comunque per la disponibilità. 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Da notare che ieri o l'altro ieri (comunque dopo la richiesta per l'abbinamento con la ball) l'avevo Cercato, trovato e ti taggato in un aggiornamento in cui ti dicevo di contattarmi se avessi avuto bisogno. XD Strano, non ho visto la notifica. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 @norve prendilo da @Rockink che ora non sono a casa e giustamente lui era il primo della lista! @norve ma chi te lo da quello cromatico XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2019 26 minuti fa, RoseRed ha scritto: @norve prendilo da @Rockink che ora non sono a casa e giustamente lui era il primo della lista! @norve ma chi te lo da quello cromatico XD Ok, ora lo contatto e nel caso ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.