Vai al commento

Cerco USUL vanillite modesta premier ball

norve

Post raccomandati

Inviato
35 minuti fa, norve ha scritto:

Cerco vanillite o evoluzioni in premier ball e natura modesta. USUL. Qualsiasi altra caratteristica e' irrilevante.

Ci sono alle 18.00

Ti trovo il poke con la natura scelta da te :)

Sto avendo delle difficoltà

Puoi chiedere a @Dani. o @RoseRed

Di sicuro hanno il poke che tu cerchi

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato

@norve se vuoi te lo preparo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, norve ha scritto:

Quanto vorresti?

Grazie per la disponibilità. Se nessuno me lo passa entro domani, chiederò a te.

Solo in premier e modesto, 0.02

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 minuto fa, norve ha scritto:

Il prezzo mi va bene. Spero che @ShadowBlue non abbia già trovato il Pokèmon e di non averle fatto sprecare tempo per niente.

Scusa, aspettiamo di sapere da lei cosa ha fatto, per correttezza!

@norve non ho resistito...scusa...

https://imgur.com/z23VBut

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
49 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Tranquilli ragazzi ,io purtroppo avevo delle difficoltà, quindi ho citato loro. Per aiutarti :D

sono felice che ti hanno aiutato.

Non vi dovete scusare!

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
3 ore fa, norve ha scritto:

Cerco vanillite o evoluzioni in premier ball e natura modesta. USUL. Qualsiasi altra caratteristica e' irrilevante.

Da notare che ieri o l'altro ieri (comunque dopo la richiesta per l'abbinamento con la ball) l'avevo Cercato, trovato e ti taggato in un aggiornamento in cui ti dicevo di contattarmi se avessi avuto bisogno. XD

Inviato
1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Ma è shiny? Come hai fatto? Cmq a me shiny non serve perchè lo voglio chainare io perchè vorrei essere io l'AO. Passamene pure uno normale. Fammi sapere quando sei libera.

36 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Tranquilli ragazzi ,io purtroppo avevo delle difficoltà, quindi ho citato loro. Per aiutarti :D

sono felice che ti hanno aiutato.

Non vi dovete scusare!

Ti ringrazio comunque per la disponibilità.

7 minuti fa, Rockink ha scritto:

Da notare che ieri o l'altro ieri (comunque dopo la richiesta per l'abbinamento con la ball) l'avevo Cercato, trovato e ti taggato in un aggiornamento in cui ti dicevo di contattarmi se avessi avuto bisogno. XD

Strano, non ho visto la notifica. Mi dispiace.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

@norve prendilo da @Rockink che ora non sono a casa e giustamente lui era il primo della lista!

@norve ma chi te lo da quello cromatico XD

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...