Guest Ash_Ketchum Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Buonasera, non sapevo in quale sezione postare questa domanda, l'ho chiesi nell'urtoscatola ma nessuno potuto rispondere: di recente ho aperto un sondaggio ( Spoiler ) ma era finito il numero di opzioni di voto il quale è 65. Così ho dovuto mettere 2 volte la stessa domanda per aumentarle però dopo ho scoperto che è obbligatorio rispondere a entrambe le domande e così il sondaggio si è rovinato visto che è come avere un'unica domanda a cui bisogna dare 2 risposte anzicchè una (obbligando così gli utenti a scegliere una seconda opzione non veritiera). Quindi ho dovuto trovare una soluzione momentanea che consiste nell'aggiungere l'opzione XXXXXXXX a ognuna delle 2 domande: alla domanda che non contiene il personaggio scelto nella lista dei nomi va votato il rispettivo XXXXXXXX. Il problema è che questa soluzione è troppo artificiosa e sicuramente quasi nessuno l'avrà capita (solo un'utente!). Per caso è possibile aumentare il numero di scelte del sondaggio oltre il 65? Sono consapevole che la mia richiesta è una nuga rispetto le altre segnalazioni del forum. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 @Ash_Ketchum no, non è possibile aumentare ulteriormente il numero di risposte di un sondaggio, quello è il limite massino. Se hai bisogno di più opzioni consiglierei di porre la domanda in maniera generica, così da comprendere tutte le possibili scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Ash_Ketchum no, non è possibile aumentare ulteriormente il numero di risposte di un sondaggio, quello è il limite massino. Se hai bisogno di più opzioni consiglierei di porre la domanda in maniera generica, così da comprendere tutte le possibili scelte Grazie per il consiglio Posso chiedere un'ultima cosa prima di chiudere? Non si può modificare o aggiornare il sistema per arrivare a 80? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 36 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Grazie per il consiglio Posso chiedere un'ultima cosa prima di chiudere? Non si può modificare o aggiornare il sistema per arrivare a 80? Mi spiace ma al momento non è possibile farlo, hai altre domande a riguardo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Mi spiace ma momento non è possibile farlo, hai altre domande a riguardo ? Non ho più altre domande, grazie per l'aiuto offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Non ho più altre domande, grazie per l'aiuto offerto Figurati, siamo qui per questo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.