Vai al commento



[Risolto] Siete in grado di aumentare manualmente il numero di scelte da votare del sondaggio?


Guest Ash_Ketchum

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Buonasera, non sapevo in quale sezione postare questa domanda, l'ho chiesi nell'urtoscatola ma nessuno potuto rispondere:

di recente ho aperto un sondaggio (

Spoiler

 

) ma era finito il numero di opzioni di voto il quale è 65. Così ho dovuto mettere 2 volte la stessa domanda per aumentarle però dopo ho scoperto che è obbligatorio rispondere a entrambe le domande e così il sondaggio si è rovinato visto che è come avere un'unica domanda a cui bisogna dare 2 risposte anzicchè una (obbligando così gli utenti a scegliere una seconda opzione non veritiera). Quindi ho dovuto trovare una soluzione momentanea che consiste nell'aggiungere l'opzione XXXXXXXX a ognuna delle 2 domande: alla domanda che non contiene il personaggio scelto nella lista dei nomi va votato il rispettivo XXXXXXXX. Il problema è che questa soluzione è troppo artificiosa e sicuramente quasi nessuno l'avrà capita (solo un'utente!).

Per caso è possibile aumentare il numero di scelte del sondaggio oltre il 65?

Sono consapevole che la mia richiesta è una nuga rispetto le altre segnalazioni del forum.

Grazie in anticipo :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ash_Ketchum no, non è possibile aumentare ulteriormente il numero di risposte di un sondaggio, quello è il limite massino. Se hai bisogno di più opzioni consiglierei di porre la domanda in maniera generica, così da comprendere tutte le possibili scelte :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
7 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Ash_Ketchum no, non è possibile aumentare ulteriormente il numero di risposte di un sondaggio, quello è il limite massino. Se hai bisogno di più opzioni consiglierei di porre la domanda in maniera generica, così da comprendere tutte le possibili scelte :)

Grazie per il consiglio :)

Posso chiedere un'ultima cosa prima di chiudere? Non si può modificare o aggiornare il sistema per arrivare a 80?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Grazie per il consiglio :)

Posso chiedere un'ultima cosa prima di chiudere? Non si può modificare o aggiornare il sistema per arrivare a 80?

Mi spiace ma al momento non è possibile farlo, hai altre domande a riguardo ? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
Adesso, NatuShiny ha scritto:

Mi spiace ma momento non è possibile farlo, hai altre domande a riguardo ? :)

Non ho più altre domande, grazie per l'aiuto offerto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Non ho più altre domande, grazie per l'aiuto offerto :)

Figurati, siamo qui per questo! 

Allora chiudo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...