Lyndon Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Da quando ho la Switch non ho più praticamente aperto USUM, mi è rimasto da parte qualche strumento e penso sia un peccato lasciarlo lì. Preferisco regalarli a chi possono tornare utili. Farò un'estrazione tra le persone che scriveranno un post in questa discussione entro le 23.59 di martedì 23, poi darò gli strumenti al vincitore. Non valgono molto ma è pur sempre un regalo Potete scegliere tutto quello che volete, se avete altre richieste posso vedere se per caso l'avrò. Revitalizzante 13 PP-Su 2 Caramella Rara 12 PP Max 1 Peso Ball 1 Luna Ball 1 Bis Ball 1 Master Ball 1 Scuro Ball 10 Perla 1 Tappo d'oro 1 Pepita 1 Pietre evolutive varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Ciao! Mi interesserebbero questi: PP-Su 2 Caramella Rara 12 PP Max 1 Master Ball 1 Tappo d'oro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Partecipo anch'io per questi: PP-Su 2 PP MAX Caramella Rara 12 Master Ball 1 Tappo d'oro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 On 21/7/2019 at 13:05, NatuShiny ha scritto: PP-Su 2 Caramella Rara 12 PP Max 1 Peso Ball 1 Luna Ball 1 Bis Ball 1 Master Ball 1 Perla 1 Tappo d'oro 1 Pepita 1 Sono interessato al Giveaway e ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Partecipo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Beh, grazie per l'opportunità, un regalo non si rifiuta mai. Partecipo per Master, Luna e Peso Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Caramella Rara 12 PP Max 1 Luna Ball 1 Master Ball 1 Tappo d'oro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.