Flusher Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Salve. Arrivo subito al dunque. Ho un darkrai shiny in una pregio ball e un arceus shiny nella stessa ball entrambi arrivati dal gts. Rischio il ban usandoli online siccome i pokemon nelle pregio ball non passano nel gts e inoltre darkrai shiny non si può proprio avere in quella ball? C'è un modo per capire se un pokemon è legit o Legit hack (per me non fa differenza l'importante è che non vengo bannato;) ) o illegale? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 1 ora fa, Flusher ha scritto: Salve. Arrivo subito al dunque. Ho un darkrai shiny in una pregio ball e un arceus shiny nella stessa ball entrambi arrivati dal gts. Rischio il ban usandoli online siccome i pokemon nelle pregio ball non passano nel gts e inoltre darkrai shiny non si può proprio avere in quella ball? C'è un modo per capire se un pokemon è legit o Legit hack (per me non fa differenza l'importante è che non vengo bannato;) ) o illegale? Grazie in anticipo Io sapevo che in gts non si potevano scambiare i misteriosi. Come li hai ottenuti esattamente? Cmq mi sembra che almeno arceus si potesse trovare in pregio ball o sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 1 ora fa, Flusher ha scritto: Salve. Arrivo subito al dunque. Ho un darkrai shiny in una pregio ball e un arceus shiny nella stessa ball entrambi arrivati dal gts. Rischio il ban usandoli online siccome i pokemon nelle pregio ball non passano nel gts e inoltre darkrai shiny non si può proprio avere in quella ball? C'è un modo per capire se un pokemon è legit o Legit hack (per me non fa differenza l'importante è che non vengo bannato;) ) o illegale? Grazie in anticipo Sposto nella sezione corretta! Ciao! Sono cheat per svariati motivi, il primo tra tutti è che non possono passare Pokémon in Pregio Ball via GTS e Prodigioso. Sono poi Pokémon rarissimi e il fatto che siano shiny indica al 99.9% che sono stati modificati/generati con strumenti esterni. In ultimo proprio per la loro rarità sfido chiunque a buttarli in GTS in cambio di qualsiasi altra cosa. Riguardo il ban: i controlli della Nintendo sono poco efficaci purtroppo ma io eviterei di usare dei cheattoni così clamorosi! Per capire meglio le varie distinzioni ti consiglio di leggere questa guida! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.