Vai al commento



Pokémon legal.


Post raccomandati

Salve. Arrivo subito al dunque. Ho un darkrai shiny in una pregio ball e un arceus shiny nella stessa ball entrambi arrivati dal gts. Rischio il ban usandoli online siccome i pokemon nelle pregio ball non passano nel gts e inoltre darkrai shiny non si può proprio avere in quella ball? 

C'è un modo per capire se un pokemon è legit o Legit hack (per me non fa differenza l'importante è che non vengo bannato;) ) o illegale? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flusher ha scritto:

Salve. Arrivo subito al dunque. Ho un darkrai shiny in una pregio ball e un arceus shiny nella stessa ball entrambi arrivati dal gts. Rischio il ban usandoli online siccome i pokemon nelle pregio ball non passano nel gts e inoltre darkrai shiny non si può proprio avere in quella ball? 

C'è un modo per capire se un pokemon è legit o Legit hack (per me non fa differenza l'importante è che non vengo bannato;) ) o illegale? Grazie in anticipo

Io sapevo che in gts non si potevano scambiare i misteriosi. Come li hai ottenuti esattamente? Cmq mi sembra che almeno arceus si potesse trovare in pregio ball o sbaglio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flusher ha scritto:

Salve. Arrivo subito al dunque. Ho un darkrai shiny in una pregio ball e un arceus shiny nella stessa ball entrambi arrivati dal gts. Rischio il ban usandoli online siccome i pokemon nelle pregio ball non passano nel gts e inoltre darkrai shiny non si può proprio avere in quella ball? 

C'è un modo per capire se un pokemon è legit o Legit hack (per me non fa differenza l'importante è che non vengo bannato;) ) o illegale? Grazie in anticipo

 

Sposto nella sezione corretta! :)

 

Ciao! Sono cheat per svariati motivi, il primo tra tutti è che non possono passare Pokémon in Pregio Ball via GTS e Prodigioso. Sono poi Pokémon rarissimi e il fatto che siano shiny indica al 99.9% che sono stati modificati/generati con strumenti esterni. In ultimo proprio per la loro rarità sfido chiunque a buttarli in GTS in cambio di qualsiasi altra cosa. Riguardo il ban: i controlli della Nintendo sono poco efficaci purtroppo ma io eviterei di usare dei cheattoni così clamorosi! :)

 

Per capire meglio le varie distinzioni ti consiglio di leggere questa guida! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...