Vai al commento



Aiuto Nintendo Switch perduta


JFSawyer

Post raccomandati

Salve a tutti, volevo mettervi al corrente del mio problema per vedere come poter limitare al minimo i danni. 

Io ed un mio amico ci siamo comprati una Switch a testa e per poter condividere i giochi. Così abbiamo scambiato gli account principali delle nostre console (lui sulla sua aveva come account principale il mio e io sulla mia il suo). Ora al mio amico è stata rubata la console e dunque io non sono più in possesso del mio account principale..qual è secondo voi la migliore cosa da fare? È possibile recuperare entrambi gli account e recuperare perlomeno i dati salvati in cloud?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, JFSawyer ha scritto:

Salve a tutti, volevo mettervi al corrente del mio problema per vedere come poter limitare al minimo i danni. 

Io ed un mio amico ci siamo comprati una Switch a testa e per poter condividere i giochi. Così abbiamo scambiato gli account principali delle nostre console (lui sulla sua aveva come account principale il mio e io sulla mia il suo). Ora al mio amico è stata rubata la console e dunque io non sono più in possesso del mio account principale..qual è secondo voi la migliore cosa da fare? È possibile recuperare entrambi gli account e recuperare perlomeno i dati salvati in cloud?

Ciao, innanzitutto mi dispiace, purtroppo c'è sempre gente disonesta.

 

A quanto ho capito dal sito Nintendo, un modo per recuperare l'account ed i dati salvato in cloud ci sarebbe, ma deve essere tolta la registrazione dalla Switch precedente :(

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao, innanzitutto mi dispiace, purtroppo c'è sempre gente disonesta.

 

A quanto ho capito dal sito Nintendo, un modo per recuperare l'account ed i dati salvato in cloud ci sarebbe, ma deve essere tolta la registrazione dalla Switch precedente :(

 

Cioè da quella rubata? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JFSawyer ha scritto:

Cioè da quella rubata? :(

Prova a seguire questa guida ^^

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...