Vai al commento



Trasferimento dati da 3ds rotto a New 2DSXL


Saverix11

Post raccomandati

Salve. 

È da un po' di tempo che il mio 3ds ha alcune parti malfunzionani. Cioè: il pad analogico, il tastierino direzionale e, soprattutto, il touch screen. Tutto il resto, schermo incluso, funziona. 

Per colpa del touch screen, non posso eseguire la procedura di trasferimento dati tra 3ds.

Chiamando l'assistenza nintendo mi hanno detto di contattare la loro email: info@nintendo.it . Purtroppo, dopo ancora un paio di giorni, non mi hanno ancora risposto. 

Volevo sapere, quindi, se c'è un altro modo per trasferire il miei giochi e salvataggi al mio nuovo 2DSXL. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Saverix11 ha scritto:

Il 3ds è di prima generazione, quello piccolo, l'altro un NEW 2DS xl

Perfetto, allora il trasferimento dati è possibile

 

Segui pure questa guida :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Darki ha scritto:

Perfetto, allora il trasferimento dati è possibile

 

Segui pure questa guida :)

Purtroppo, come ho detto, sulla prima console (3ds) non posso accedere alle impostazioni, quindi non posso iniziare la procedura di trasferimento. Mi basta copiare i dati della mia SD su una micro SD e inserirla nel mio nuovo 2ds xl oppure non funziona? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Saverix11 ha scritto:

Purtroppo, come ho detto, sulla prima console (3ds) non posso accedere alle impostazioni, quindi non posso iniziare la procedura di trasferimento. Mi basta copiare i dati della mia SD su una micro SD e inserirla nel mio nuovo 2ds xl oppure non funziona? 

Perdonami, hai ragione.

 

Purtroppo no, in quel modo non funzionerebbe perché come scritto sul sito americano di Nintendo:

 

Notes:

  • Copying data to the SD Card or microSD Card of a new system will not allow you to use the copied content on that system. 

Al momento quindi non saprei come aiutarti. 

Magari potresti prendere in prestito un altro 3ds (se ne hai a disposizione) per fare il trasferimento normale?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...