Vai al commento



Ciao a tutti


Post raccomandati

42 minuti fa, Ashthechamp20 ha scritto:

Buongiorno a tutti! sono nuovo sul forum, mi sono iscritto perché gioco a Pokémon GO; vorrei conoscere altri allenatori e partecipare a Raid Pokémon leggendari =)

 

 

Benvenuto e buona permanenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/7/2019 at 09:10, Ashthechamp20 ha scritto:

Buongiorno a tutti! sono nuovo sul forum, mi sono iscritto perché gioco a Pokémon GO; vorrei conoscere altri allenatori e partecipare a Raid Pokémon leggendari =)

 

Benvenuto sul Forum!

Non per allarmanti, ma anche per me roba come i Raid Leggendari sono tosti, ma non darti per vinto, di certo con un po di organizzazione anche qualche flyer ti potrebbe dare una mano dall'alto! :angelo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Benvenuto sul Forum!

Non per allarmanti, ma anche per me roba come i Raid Leggendari sono tosti, ma non darti per vinto, di certo con un po di organizzazione anche qualche flyer ti potrebbe dare una mano dall'alto! :angelo:

Lo sò :cry: devo trovare una squadra corposa ahahahah fino ad ora sto vincendo I raid (fino al livello 3) da solo :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ashthechamp20 ha scritto:

Lo sò :cry: devo trovare una squadra corposa ahahahah fino ad ora sto vincendo I raid (fino al livello 3) da solo :dead:

Tranquillo, la situazione è la stessa per me, i Raid fino al Livello 3 sono sopportabili da chiunque sopra il livello 30. In bocca al lupo! :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...