Goron98 Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 Ciao ragazzi! Recentemente ho avuto l'occasione di giocare Super Monkey Ball per GameCube, e per quanto il gioco sia divertente devo ammettere che mi sono ritrovato a spendere la maggior parte del tempo giocando al minigioco sbloccabile di biliardo (abbandonando quasi il gioco principale) da solo oppure sfidando mio fratello e raddoppiando il divertimento come conseguenza. Riflettendo un po' sull'argomento mi sono reso conto che non si è trattata della prima volta in cui abbia speso diverse ore giocando un minigioco all'interno di un altro videogioco più grande: due esempi che subito mi sono venuti in mente sono il gwent all'interno di The Witcher 3, e il gioco dei Voltorb giocabile al casinò di Fiordoropoli in HeartGold e SoulSilver. Dunque la mia domanda per voi è: vi è mai capitato di trovare minigiochi divertenti quanto (o addirittura di più) il gioco in cui si trovano? Avete delle storie interessanti da condividere al riguardo? Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 I sotterranei di Diamante e Perla, io e gli amici ci abbiamo passato le ore Erano diventate vere e proprie guerre per trovare le basi nemiche ed ovviamente difenderle con un sacco di trappole lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 Posso tranquillamente rispondere con i minigiochi aggiuntivi di New Super Mario Bros. per Nintendo DS. Certo, il gioco in se è stupendo, ma quei minigiochi, anche se opzionali, hanno aggiunto charme e svago da alternare alla """monotonia""" del gioco. So che sono stati creati con Super Mario 64 DS, ma del resto ho passato l'infanzia a battere quel... Torcibruco mummificato... ugh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 21 ore fa, Goron98 ha scritto: Ciao ragazzi! Recentemente ho avuto l'occasione di giocare Super Monkey Ball per GameCube, e per quanto il gioco sia divertente devo ammettere che mi sono ritrovato a spendere la maggior parte del tempo giocando al minigioco sbloccabile di biliardo (abbandonando quasi il gioco principale) da solo oppure sfidando mio fratello e raddoppiando il divertimento come conseguenza. Riflettendo un po' sull'argomento mi sono reso conto che non si è trattata della prima volta in cui abbia speso diverse ore giocando un minigioco all'interno di un altro videogioco più grande: due esempi che subito mi sono venuti in mente sono il gwent all'interno di The Witcher 3, e il gioco dei Voltorb giocabile al casinò di Fiordoropoli in HeartGold e SoulSilver. Dunque la mia domanda per voi è: vi è mai capitato di trovare minigiochi divertenti quanto (o addirittura di più) il gioco in cui si trovano? Avete delle storie interessanti da condividere al riguardo? Andro' contro corrente: Ricordo che quando avevo 10 anni mi imprestarano GTA Saint Andres e niente, andavo nel bar vicino la casa di dove si iniziava il gioco e passavo le ore nei minigiochi arcade... Il gioco vero non mi piaceva ': ) Oppure Dexter per PSP. Facevo solo il combattimento tra insetti, affascinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Nel professor layton mi ricordo che c erano alcuni minigiochi in quello che avevo io (forse c erano anche negli altri) e quando mi bloccavo nel gioco originale passavo ore su questi minigiochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.