Vai al commento



Minigiochi migliori del gioco stesso


Goron98

Post raccomandati

Ciao ragazzi! Recentemente ho avuto l'occasione di giocare Super Monkey Ball per GameCube, e per quanto il gioco sia divertente devo ammettere che mi sono ritrovato a spendere la maggior parte del tempo giocando al minigioco sbloccabile di biliardo (abbandonando quasi il gioco principale) da solo oppure sfidando mio fratello e raddoppiando il divertimento come conseguenza.

Riflettendo un po' sull'argomento mi sono reso conto che non si è trattata della prima volta in cui abbia speso diverse ore giocando un minigioco all'interno di un altro videogioco più grande: due esempi che subito mi sono venuti in mente sono il gwent all'interno di The Witcher 3, e il gioco dei Voltorb giocabile al casinò di Fiordoropoli in HeartGold e SoulSilver.

 

Dunque la mia domanda per voi è: vi è mai capitato di trovare minigiochi divertenti quanto (o addirittura di più) il gioco in cui si trovano? Avete delle storie interessanti da condividere al riguardo?

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I sotterranei di Diamante e Perla, io e gli amici ci abbiamo passato le ore :love:

 

Erano diventate vere e proprie guerre per trovare le basi nemiche ed ovviamente difenderle con un sacco di trappole lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso tranquillamente rispondere con i minigiochi aggiuntivi di New Super Mario Bros. per Nintendo DS.

 

Certo, il gioco in se è stupendo, ma quei minigiochi, anche se opzionali, hanno aggiunto charme e svago da alternare alla """monotonia""" del gioco. So che sono stati creati con Super Mario 64 DS, ma del resto ho passato l'infanzia a battere quel... Torcibruco mummificato... ugh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Goron98 ha scritto:

Ciao ragazzi! Recentemente ho avuto l'occasione di giocare Super Monkey Ball per GameCube, e per quanto il gioco sia divertente devo ammettere che mi sono ritrovato a spendere la maggior parte del tempo giocando al minigioco sbloccabile di biliardo (abbandonando quasi il gioco principale) da solo oppure sfidando mio fratello e raddoppiando il divertimento come conseguenza. 

Riflettendo un po' sull'argomento mi sono reso conto che non si è trattata della prima volta in cui abbia speso diverse ore giocando un minigioco all'interno di un altro videogioco più grande: due esempi che subito mi sono venuti in mente sono il gwent all'interno di The Witcher 3, e il gioco dei Voltorb giocabile al casinò di Fiordoropoli in HeartGold e SoulSilver.

 

Dunque la mia domanda per voi è: vi è mai capitato di trovare minigiochi divertenti quanto (o addirittura di più) il gioco in cui si trovano? Avete delle storie interessanti da condividere al riguardo?

Andro' contro corrente: Ricordo che quando avevo 10 anni mi imprestarano GTA Saint Andres e niente, andavo nel bar vicino la casa di dove si iniziava il gioco e passavo le ore nei minigiochi arcade...
Il gioco vero non mi piaceva ': )


Oppure Dexter per PSP. Facevo solo il combattimento tra insetti, affascinante :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel professor layton mi ricordo che c erano alcuni minigiochi in quello che avevo io (forse c erano anche negli altri) e quando mi bloccavo nel gioco originale passavo ore su questi minigiochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...