Vai al commento


Aiuto aggiornamento


Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum
11 minuti fa, Meteora92 ha scritto:

Ciao a tutti

ho installato su Android tramite apk,pokémon tcg

oggi nn sono riuscita a giocarci perché richiedeva L aggiornamento ma non sono riuscita a farlo....che devo fare adesso?

grazie

Io ieri ho provato a scaricarlo su Android ma mi dice che non vanno bene i cellulari ma solo tablet e computer (capisco perchè hai scaricato con Apk)

Mi sa che è per questo che non riesci ad aggiornarlo :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Io ieri ho provato a scaricarlo su Android ma mi dice che non vanno bene i cellulari ma solo tablet e computer (capisco perchè hai scaricato con Apk)

Mi sa che è per questo che non riesci ad aggiornarlo :(

 

Ah....peccato ke io sul tablet nn me lo avvia perché avendo L iPad 2 risulta obsoleto e ho un pc da buttare in discarica  XD

a questo punto conviene provare a disistallare e re installare?uffff mi dispiacerebbe nn giocarci più :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
41 minuti fa, Meteora92 ha scritto:

Ah....peccato ke io sul tablet nn me lo avvia perché avendo L iPad 2 risulta obsoleto e ho un pc da buttare in discarica  XD

a questo punto conviene provare a disistallare e re installare?uffff mi dispiacerebbe nn giocarci più :cry:

Mi dispiace, credo che a questo punto puoi solo provare a reistallarlo di nuovo.

44 minuti fa, Meteora92 ha scritto:

Ah....peccato ke io sul tablet nn me lo avvia perché avendo L iPad 2 risulta obsoleto e ho un pc da buttare in discarica  XD

a questo punto conviene provare a disistallare e re installare?uffff mi dispiacerebbe nn giocarci più :cry:

Mi dispiace, credo che a questo punto puoi solo provare a reistallarlo di nuovo.

Facci sapere se poi funziona :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Mi dispiace, credo che a questo punto puoi solo provare a reistallarlo di nuovo.

Mi dispiace, credo che a questo punto puoi solo provare a reistallarlo di nuovo.

Facci sapere se poi funziona :)

 

Ok grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare che tramite APK devi aspettare l'aggiornamento no? Ricordo che per un gioco fu cosi, ovvero che su APK il tipo che lo ha messo su APK dovrebbe mettere anche l'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Meteora92 ha scritto:

Ah....peccato ke io sul tablet nn me lo avvia perché avendo L iPad 2 risulta obsoleto e ho un pc da buttare in discarica  XD

a questo punto conviene provare a disistallare e re installare?uffff mi dispiacerebbe nn giocarci più :cry:

Serve avere la versione aggiornata ovviamente.
Ad ogni modo, attenta ad usarlo con la rete dati. Avevo letto che non avevano ancora rilasciato la versione per telefono perche' richiedeva una quantita' assurda di dati all'avvio e durante le partite. Anche se mi sembra molto strano, non vorrei ti ritrovassi con il traffico mensile esaurito x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Harasuke ha scritto:

Serve avere la versione aggiornata ovviamente.
Ad ogni modo, attenta ad usarlo con la rete dati. Avevo letto che non avevano ancora rilasciato la versione per telefono perche' richiedeva una quantita' assurda di dati all'avvio e durante le partite. Anche se mi sembra molto strano, non vorrei ti ritrovassi con il traffico mensile esaurito x)

Grazie per L avvertimento :) io uso comunque il Wi fi quindi nn c’è pericolo :occhiolino: io stamattina provo a fare di nuovo L istallazione e vedo se funziona

12 ore fa, Zaffira ha scritto:

Mi pare che tramite APK devi aspettare l'aggiornamento no? Ricordo che per un gioco fu cosi, ovvero che su APK il tipo che lo ha messo su APK dovrebbe mettere anche l'aggiornamento.

Per me questo è il primo gioco che ho scaricato con L apk,nn saprei :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Meteora92 ha scritto:

Grazie per L avvertimento :) io uso comunque il Wi fi quindi nn c’è pericolo :occhiolino: io stamattina provo a fare di nuovo L istallazione e vedo se funziona

Per me questo è il primo gioco che ho scaricato con L apk,nn saprei :oopsie:

Se hai a disposizione un tablet puoi scaricare la l'applciazione e poi usi un apk extractor e ti passi il file nel telefono. Altrimenti dovresti provare una macchina virtuale con android. Non sono sicuro si possa fare usando la macchina creata tramite Android studio ma potresti tentare x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Harasuke ha scritto:

Se hai a disposizione un tablet puoi scaricare la l'applciazione e poi usi un apk extractor e ti passi il file nel telefono. Altrimenti dovresti provare una macchina virtuale con android. Non sono sicuro si possa fare usando la macchina creata tramite Android studio ma potresti tentare x)

Ok ti ringrazio,poi provo :cool:una soluzione comunque la troverò 

gentilissimo:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...