TrankyDLuffy Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Ciao a tutti!!! ho trovato un pokemon in un uovo e mi viene detto di camminare con lui come compagno per farlo evolvere!ho fatto tutti e 20 i km ma non succede nulla. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 28 minuti fa, TrankyDLuffy ha scritto: Ciao a tutti!!! ho trovato un pokemon in un uovo e mi viene detto di camminare con lui come compagno per farlo evolvere!ho fatto tutti e 20 i km ma non succede nulla. Cosa devo fare? Devi cliccare il pkmn e vedere se ti da l'opzione del evoluzione. Non si evolve in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 hai le caramelle per evolverlo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 ora fa, TrankyDLuffy ha scritto: Ciao a tutti!!! ho trovato un pokemon in un uovo e mi viene detto di camminare con lui come compagno per farlo evolvere!ho fatto tutti e 20 i km ma non succede nulla. Cosa devo fare? Devi comunque usare le caramelle per farlo evolvere. Un esempio è Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.