Vai al commento


Ciao a tutti ^-^


Post raccomandati

Mi chiamo Sandy, e solamente così potrete chiamarmi! Come sono finita qui pare un mistero, ma sono contenta visto che il posto sembra bellissimo anche se forse fin troppo grande, avrò bisogno di indicazioni :bidof:

 Sono una ragazza timida che ama il sole, la spiaggia e ovviamente la sabbia, che tuttavia non esce tanto dalla propria "tana" e preferisce rimanere a casa a studiare... Imparare è sempre bellissimo! :wooloo: E dato che non ho tanti amici, spero di farmene qualcuno qua! :alone:
Riguardo ai miei hobby, mi piace leggere, scrivere poesie, fare laboratori teatrali e guardare i documentari, i quali non sono mai noiosi, fidatevi! :magikarp_jump: Ah, e naturalmente non dimentichiamoci dei Pokémon! Il mio primo gioco è stato Pokémon Nero, e da quel momento non mi sono staccata dal nintendo :oopsie:


Spero quindi di conoscere tante nuove persone a cui piacciano i Pokémon, e che magari amino Sandile come la sottoscritta :devil: 

Per il momento vi auguro buona serata, o buonanotte, dipende se siete animali notturni come me :moonmoon:


p.s. Sono sconvolta dalla bellezza di queste emoji, le userò tantissimo :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta Sandy bell! E che la forza dei fiori sia con te!! 

Spoiler

Scherzo:alone:

Spoiler

Benvenuta e buona permanenza nel forum!!  ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luny ha scritto:

Benvenuta Sandy bell! E che la forza dei fiori sia con te!! 

  Nascondi contenuto

Scherzo:alone:

  Nascondi contenuto

Benvenuta e buona permanenza nel forum!!  ^^

 

Faccio sempre le foto ai fiori ma non sono capace a farli crescere :rotfl:

Grazie anche a te per il benvenuto :grookey_hear:

Adesso, Kazumi ha scritto:

Benvenuta sul forummmmm!!:XD:

Grazie grazie :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sandy ha scritto:

Mi chiamo Sandy, e solamente così potrete chiamarmi! Come sono finita qui pare un mistero, ma sono contenta visto che il posto sembra bellissimo anche se forse fin troppo grande, avrò bisogno di indicazioni :bidof:

 Sono una ragazza timida che ama il sole, la spiaggia e ovviamente la sabbia, che tuttavia non esce tanto dalla propria "tana" e preferisce rimanere a casa a studiare... Imparare è sempre bellissimo! :wooloo: E dato che non ho tanti amici, spero di farmene qualcuno qua! :alone:
Riguardo ai miei hobby, mi piace leggere, scrivere poesie, fare laboratori teatrali e guardare i documentari, i quali non sono mai noiosi, fidatevi! :magikarp_jump: Ah, e naturalmente non dimentichiamoci dei Pokémon! Il mio primo gioco è stato Pokémon Nero, e da quel momento non mi sono staccata dal nintendo :oopsie:


Spero quindi di conoscere tante nuove persone a cui piacciano i Pokémon, e che magari amino Sandile come la sottoscritta :devil: 

Per il momento vi auguro buona serata, o buonanotte, dipende se siete animali notturni come me :moonmoon:


p.s. Sono sconvolta dalla bellezza di queste emoji, le userò tantissimo :eveeplz:

Animale notturno ma che ama il sole :think: Tutte strane le ragazze... :XD:
Ehm, tornando a noi, benvenuta e buona permanenza! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! Sandile hai ragione, bellissimo pokemon, poi a me piace anche l'evoluzione Krokorok moltissimo.  Buona fortuna allora per questa tua nuova avventura qui sul forum! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Benvenuta nel mondo dei Pokémon!

Spoiler

Citazione del professor Oak

Anch'io non esco molto e ho pochi amici nella vita normale.

Saremmo potuti diventare amici se non fosse stato che avevo deciso che proprio da domani non sarei più entrato qui per un bel po' di tempo, e uno dei motivi è proprio lo studio! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Woolookyu ha scritto:

Benvenuta :)

E l'emoji più bella è assolutamente questa :wooloo:

 

13 ore fa, Warmachine ha scritto:

Benvenuta:)

 

10 ore fa, Kizura ha scritto:

Ciaociaociao

 

8 ore fa, Harasuke ha scritto:

Animale notturno ma che ama il sole :think: Tutte strane le ragazze... :XD:
Ehm, tornando a noi, benvenuta e buona permanenza! :3

 

3 ore fa, Hanami ha scritto:

Benvenuta! Sandile hai ragione, bellissimo pokemon, poi a me piace anche l'evoluzione Krokorok moltissimo.  Buona fortuna allora per questa tua nuova avventura qui sul forum! :)

 

3 ore fa, Vanelope ha scritto:

Benvenuta...sei dei nostri!!! ;)

 

57 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Benvenuta nel mondo dei Pokémon!

  Nascondi contenuto

Citazione del professor Oak

Anch'io non esco molto e ho pochi amici nella vita normale.

Saremmo potuti diventare amici se non fosse stato che avevo deciso che proprio da domani non sarei più entrato qui per un bel po' di tempo, e uno dei motivi è proprio lo studio! :)

 

49 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Benvenuta:)

 

Mi ritrovo in alcune parole, tranne per la sabbia ed il sole :P

 

Grazie di cuore anche a voi, siete tutti cordiali :mki:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...