Vai al commento



La morte di Pokemon Ranger


Mewtwo.

Post raccomandati

Sono l'unico a volere un ritorno in grande stile della serie di Pokèmon Ranger? Mi rattrista il fatto che come serie sia morta e sepolta, anche perchè Ombre su Almia non era affatto malaccio, oltrteutto sul 3DS avrebbe potuto rendere molto di più grazie alle migliorie grafiche e al 3D! Non mi piace il fatto che The Pokèmon Company si stia concentrando troppo sulla serie principale. Okay, qualche spin-off è uscito, tipo Pokken Tournament e Detective Pikachu, però Pokèmon Ranger aveva delle grandi potenzialità, potenzialità purtroppo mal sfruttate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mewtwo. Ho spostato la discussione nella sezione corretta.

 

Premetto che non ho giocato a nessun Ranger, però penso che uno dei problemi per cui non si vedono più titoli di questo calibro, è che gli spin off si sono concentrati in gran parte su mobile. 

 

Capisco che il mercato spinge in quella direzione, ma spesso sono stati giochi poco gratificanti e preferirei anch'io si tornasse a lavorare su qualcosa di più serio su Switch. Anche se è già stato detto che sono al lavoro per un secondo Detective Pikachu, quindi non ho molte speranze. 

 

Vedremo come sarà questo Pokémon Masters, che almeno alla presentazione sembrerebbe carino. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

@Mewtwo. Ho spostato la discussione nella sezione corretta.

 

Premetto che non ho giocato a nessun Ranger, però penso che uno dei problemi per cui non si vedono più titoli di questo calibro, è che gli spin off si sono concentrati in gran parte su mobile. 

 

Capisco che il mercato spinge in quella direzione, ma spesso sono stati giochi poco gratificanti e preferirei anch'io si tornasse a lavorare su qualcosa di più serio su Switch. Anche se è già stato detto che sono al lavoro per un secondo Detective Pikachu, quindi non ho molte speranze. 

 

Vedremo come sarà questo Pokémon Masters, che almeno alla presentazione sembrerebbe carino. 

Ti ringrazio per aver spostato la discussione, volevo metterla in spin-off ma non ho trovato la sezione dedicata a Ranger. Comunque hai ragione, il mercato è cambiato ma la colpa è proprio di The Pokèmon Company nel non aver "spinto" anche sugli spin-off. D'altronde non erano veramente male, anche Pokèmon Conquest, mi piaceva l'ambientazione del Giappone feudale in chiave Pokèmon ma vabbè ormai..

Btw, Pokèmon Masters l'ho provato col VPN ed è carino, è comunque un gacha dove devi farmare per evocare gli Allenatori, però è sfizioso. Aspetto la release italiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mewtwo. ha scritto:

Ti ringrazio per aver spostato la discussione, volevo metterla in spin-off ma non ho trovato la sezione dedicata a Ranger. Comunque hai ragione, il mercato è cambiato ma la colpa è proprio di The Pokèmon Company nel non aver "spinto" anche sugli spin-off. D'altronde non erano veramente male, anche Pokèmon Conquest, mi piaceva l'ambientazione del Giappone feudale in chiave Pokèmon ma vabbè ormai..

Btw, Pokèmon Masters l'ho provato col VPN ed è carino, è comunque un gacha dove devi farmare per evocare gli Allenatori, però è sfizioso. Aspetto la release italiana.

Immaginavo che Masters fosse qualcosa del genere. Penso sia vero che tra titoli principali e remake, Pokémon si stia concentrando sempre di più sulla serie principale (forse anche troppo, un gioco all'anno rischia di essere esagerato). 

 

Non ho dati sotto mano per esserne sicuro, ma forse è anche un po' colpa della maggioranza dei fan, che pur apprezzando gli spin off, non li ha mai seguiti con la stessa costanza con cui segue la serie principale. Io per primo ne ho giocati pochi, pur conoscendoli tutti. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...