Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gli Stadium, Colosseum e Battle Revolution. Opinioni?

Guest Bellossom

Post raccomandati

Guest Bellossom
Inviato

Qualcuno di voi ha mai giocato uno Stadium? Colosseum? o Battle Revolution? E quali sono le vostre opinioni?

Riguardo Stadium 1 e Stadium 2, sono dei giochi ben fatti ma con qualche particolare grafico, e meccaniche peculiari, se comparato a Battle Revolution si può dire che questo è più "friendly" e facile rispetto ai primi, però è corto, ma carino lo stesso. 

Colosseum e XD: Tempesta Oscura avevano storia e musica migliori dei giochi canonici, certo anche loro hanno le loro debolezze, ma credo che se avessero fatto in IV Generazione, con la loro esperienza maturata, e nuove meccaniche, sarebbe venuto davvero un ottimo titolo, peccato che abbia venduto poco, specialmente in Italia.

A voi.

Inviato

@Bellossom ho spostato la discussione nella sezione corretta.

Colosseum e XD Tempesta Oscura, gran bei giochi. Molto diversi dai canoni della serie principali, trama con alcuni elementi più maturi e buona grafica per i tempi in cui è uscito. 

Di Stadium e Battle Revolution non ne sentirei affatto la necessità. Sono in pratica dei simulatori di battaglia, a questo punto tanto varrebbe inserirli nel gioco principale, piuttosto che fare uno spin off dedicato solamente a quello. 

Ai giocatori di adesso credo verrebbe più comodo giocare su Showdown, altrimenti. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Mai giocato a questi giochi perchè non ho mai avuto il game cube e il nintendo 64. Purtroppo noto che le console costano perchè sono considerate come collezionismo. E i giochi costano quanto le console. Quanto vorrei tornare ad Auros. Potrebbero fare un remake per switch almeno di colosseum e XD.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Sarebbe veramente una bella mossa fare un remake di Colosseum e XD per Switch, a mio modesto parere sono i giochi di Pokémon meglio riusciti, trama più matura e variegata rispetto alla serie principale, tutte lotte in doppio (stupendo, davvero), allenatori NPC con squadre sensate, almeno una rimasterizzata con grafica migliore la meritano davvero

Inviato

Ho giocato a Colosseum e PBR.
Un remake di questi giochi?  Praticamente il modo più facile per guadagnare palate di soldi il più velocemente possibile e con il minimo sforzo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...