Vai al commento


Gli Stadium, Colosseum e Battle Revolution. Opinioni?


Guest Bellossom

Post raccomandati

Guest Bellossom

Qualcuno di voi ha mai giocato uno Stadium? Colosseum? o Battle Revolution? E quali sono le vostre opinioni?

 

Riguardo Stadium 1 e Stadium 2, sono dei giochi ben fatti ma con qualche particolare grafico, e meccaniche peculiari, se comparato a Battle Revolution si può dire che questo è più "friendly" e facile rispetto ai primi, però è corto, ma carino lo stesso. 

 

 

Colosseum e XD: Tempesta Oscura avevano storia e musica migliori dei giochi canonici, certo anche loro hanno le loro debolezze, ma credo che se avessero fatto in IV Generazione, con la loro esperienza maturata, e nuove meccaniche, sarebbe venuto davvero un ottimo titolo, peccato che abbia venduto poco, specialmente in Italia.

 

 

A voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Bellossom ho spostato la discussione nella sezione corretta.

 

Colosseum e XD Tempesta Oscura, gran bei giochi. Molto diversi dai canoni della serie principali, trama con alcuni elementi più maturi e buona grafica per i tempi in cui è uscito. 

 

Di Stadium e Battle Revolution non ne sentirei affatto la necessità. Sono in pratica dei simulatori di battaglia, a questo punto tanto varrebbe inserirli nel gioco principale, piuttosto che fare uno spin off dedicato solamente a quello. 

 

Ai giocatori di adesso credo verrebbe più comodo giocare su Showdown, altrimenti. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai giocato a questi giochi perchè non ho mai avuto il game cube e il nintendo 64. Purtroppo noto che le console costano perchè sono considerate come collezionismo. E i giochi costano quanto le console. Quanto vorrei tornare ad Auros. Potrebbero fare un remake per switch almeno di colosseum e XD.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe veramente una bella mossa fare un remake di Colosseum e XD per Switch, a mio modesto parere sono i giochi di Pokémon meglio riusciti, trama più matura e variegata rispetto alla serie principale, tutte lotte in doppio (stupendo, davvero), allenatori NPC con squadre sensate, almeno una rimasterizzata con grafica migliore la meritano davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato a Colosseum e PBR.
Un remake di questi giochi?  Praticamente il modo più facile per guadagnare palate di soldi il più velocemente possibile e con il minimo sforzo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...