Vai al commento


Monete Palestra


claudio_69

Post raccomandati

Ciao, non ho ben chiara una cosa.

 

Se lascio un pokemon in palestra fino al raggiungimento di 50 monete, e se continuano a non sconfiggere il mio Pokemon, quando verrà sconfitto mi daranno soltanto 50 monete o la somma di tutte le altre ore? 

In sostanza, se raggiungo le 50 monete si bloccano le monete successive che posso guadagnare ? 

 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, claudio_69 ha scritto:

Ciao, non ho ben chiara una cosa.

 

Se lascio un pokemon in palestra fino al raggiungimento di 50 monete, e se continuano a non sconfiggere il mio Pokemon, quando verrà sconfitto mi daranno soltanto 50 monete o la somma di tutte le altre ore? 

In sostanza, se raggiungo le 50 monete si bloccano le monete successive che posso guadagnare ? 

 

Grazie mille :)

 

Ciao!

 

Si, ti confermo che il limite massimo giornaliero è di 50 Monete. Quindi anche se resta oltre le 8 ore necessarie (facciamo che X resta in palestra per 36 ore), riceverai sempre 50 monete (se non raggiunta già la quota limite giornaliera). Altrimenti tornerà semplicemente per farsi curare! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/8/2019 at 18:28, claudio_69 ha scritto:

Ciao, non ho ben chiara una cosa.

 

Se lascio un pokemon in palestra fino al raggiungimento di 50 monete, e se continuano a non sconfiggere il mio Pokemon, quando verrà sconfitto mi daranno soltanto 50 monete o la somma di tutte le altre ore? 

In sostanza, se raggiungo le 50 monete si bloccano le monete successive che posso guadagnare ? 

 

Grazie mille :)

Come detto, purtroppo il limite è 50.

Hai altre domande o posso chiudere? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...