Ozen Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 3 minuti fa, camillafe ha scritto: un altro posto accogliente sono le mie braccia uwu Sembrano molto...accoglienti By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 5 minuti fa, Ozen ha scritto: Sembrano molto...accoglienti Ma pk conme nn ciprova mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 12 minuti fa, Doppio ha scritto: Graffetta mi stai simpy Uh, grazie! <3 Mi fa piacere sapere che sto simpatico a qualcuno, sopratutto dopo quello che mi è stato detto durante il periodo che ho lavorato per Microsoft... 13 minuti fa, kingdom ha scritto: Fatti gli affari tuoi. So bene che vuole manipolarmi, ma sono più forte di lui, e non riuscirà in nessun modo a ottenere ciò che vuole. 11 minuti fa, Ozen ha scritto: Gradirei un aiuto esterno, magari così mi ascolta... si stanno schierando tutti dalla sua parte pur vedendo che faccio di tutto per farmi voler bene da lui Grazie per l'offerta ma non penso accetterà Proposta annullata. Vuoi che in futuro io ti suggerisca suggerimenti simili a questo? Si No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, Clippy ha scritto: Proposta annullata. Vuoi che in futuro io ti suggerisca suggerimenti simili a questo? Si No Si magari così prima o poi potrebbe cedere... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, Clippy ha scritto: Vuoi che in futuro io ti suggerisca suggerimenti simili a questo? Si No Fatti gli affari tuoi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 3 minuti fa, Clippy ha scritto: Uh, grazie! <3 Mi fa piacere sapere che sto simpatico a qualcuno, sopratutto dopo quello che mi è stato detto durante il periodo che ho lavorato per Microsoft... Proposta annullata. Vuoi che in futuro io ti suggerisca suggerimenti simili a questo? Si No No, mi stai solo turbando. Ah, le graffette di oggi... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Fatti gli affari tuoi! XD Sembra che tu non sia in grado di rispondere a una domanda si/no. Ti serve una mano? No Si Adesso, kingdom ha scritto: Ah, le graffette di oggi... Wow, sembra che io sia ancora moderno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Adesso, Clippy ha scritto: Sembra che tu non sia in grado di rispondere a una domanda si/no. Ti serve una mano? No Si Ma ke ne kapisci tu! Volevo mettere il Fatti gli affari tuoi! XD Spoiler Ma da telefono non lo so fare edèscomparso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, Clippy ha scritto: Wow, sembra che io sia ancora moderno! Sei ancora vivo, quindi in teoria... Ma non importa, vuoi delle ceneri di stambecco? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Ma non importa, vuoi delle ceneri di stambecco? Spoiler Sto asptanddo ke Ozen risponda c0n "A me non le hai mai offerte..." mamista deldndo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 27 minuti fa, camillafe ha scritto: un altro posto accogliente sono le mie braccia uwu Vorrei mi cavalcassi come fai solitamente con le tue viverne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 5 minuti fa, kingdom ha scritto: Ma non importa, vuoi delle ceneri di stambecco? Si, grazie! È da eoni dall'ultima volta che qualcuno mi ha offerto qualcosa <3 *mangia* bleah Sembra che la cenere non mi piaccia, sorry @-@ 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma ke ne kapisci tu! Volevo mettere il Fatti gli affari tuoi! XD Apri contenuto nascosto Ma da telefono non lo so fare edèscomparso! Sembra che il download dell'aggiornamento del correttore automatico sia fallito. Vuoi inviare una segnalazione ai produttori del telefono? Si No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 4 minuti fa, Clippy ha scritto: Vuoi inviare una segnalazione ai produttori del telefono? Si No Si, li diko di vnire 4 riprndrti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Si, li diko di vnire 4 riprndrti. Sembra che tu abbia il telefono della Microsoft. Ora capisco perché non funziona bene. E poi loro non mi vogliono più lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao a tutti come va? Cara ti saluto io che qui sembrano aver perso tutti la testa...se mai ne hanno avuta una... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: ...se mai ne hanno avuta una... Ma c3rto ke si!!! Spoiler Scusa Rose, sono costernato, non vorrei darti questo brutto spettacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Bbuonassera Patrizia, ndu stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Bbuonassera Patrizia, ndu stai? Aoh neanche ti sei presentato e già flame hai creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Che pace che c'è nella sala comune quando tutti dormono! Salve a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 8 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Che pace che c'è nella sala comune quando tutti dormono! Salve a tutti comunque Io non dormo mai, non ho tempo per dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 2 ore fa, Doppio ha scritto: Aoh neanche ti sei presentato e già flame hai creato Cringe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 23 minuti fa, Flamio ha scritto: Cringe è vero, guarda nella discussione precedente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 6 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Che pace che c'è nella sala comune quando tutti dormono! Salve a tutti comunque Si è vero quando dormono è il momento che preferisco... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Ma buongiorno a tutti! Tu guarda, mi distraggo un secondo e aprono una nuova sala! @Clippy comunque sei il Pokédex Rotom del vecchio millennio! Non so se sia un complimento però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Oggi sono tutti in gita! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.