LouisanneCorvette Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 16 minuti fa, Harasuke ha scritto: Le avrei offerto del thé... q.q Aaaa, ci sono anch'io *-* Vi sto distante, non preoccupatevi e.e Ma noo più siamo più ci divertiamo L'importante è che non ci siano ragni 21 minuti fa, Arock2 ha scritto: su su che sarò delicato...forse XD Ottima idea, ma dobbiamo prenderla prima che @kingdom la bruci tutta XD Chissà perché la sta bruciando ... Forse conviene rubare direttamente la valigia adesso che sta dormendo in camera 25 minuti fa, Ozen ha scritto: N-non di nuovo *sviene* Nooo stavo scherzando xD Sono solo una raganella innocua \(OwO)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 30 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Chissà perché la sta bruciando ... Forse conviene rubare direttamente la valigia adesso che sta dormendo in camera Chissà? Forse per tenere lontani i ragni.....o si sta semplicemente preparando le ceneri per colazione il nostro @kingdom XD Cmq andiamo a rubare la valigia, io ho già pronti i passamontagna e le torce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 NON OSATE TOCCARE LA MIA VALIGIA. Vi ricordo che dentro c'è anche una tanica di benzina... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Chissà? Forse per tenere lontani i ragni.....o si sta semplicemente preparando le ceneri per colazione il nostro @kingdom XD Cmq andiamo a rubare la valigia, io ho già pronti i passamontagna e le torce XD Perfetto Io ho il piede di porco e una pala (sai nel caso si svegliasse xD) *Si incamminano per il corridoio del dormitorio maschile al buio* Speriamo di non beccare nessuno E ricordiamoci di mettergli la mano in una tazza d'acqua mentre dorme Sarà divertente haha Adesso, kingdom ha scritto: NON OSATE TOCCARE LA MIA VALIGIA. Vi ricordo che dentro c'è anche una tanica di benzina... Meglio così facciamo un falò arock tienilo bloccato, sta scappando con la valigiaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 NON MI AVRETE MAI VIVO! *scappa con la valigia* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: NON MI AVRETE MAI VIVO! *scappa con la valigia* Se ti becco! *Inizia una fuga alla tom e Jerry maniera* Ah sì?! Guarda che hai dimenticato l'accendino qui * lo mette in tasca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 37 minuti fa, kingdom ha scritto: NON MI AVRETE MAI VIVO! *scappa con la valigia* *tende una corda lungo il corridoio per farlo inciampare * @LouisanneCorvette prepara la pala che presto ci servirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 43 minuti fa, kingdom ha scritto: NON OSATE TOCCARE LA MIA VALIGIA. Vi ricordo che dentro c'è anche una tanica di benzina... E' la mia, mi aiutate a bloccarlo perfavore? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 3 minuti fa, Ozen ha scritto: E' la mia, mi aiutate a bloccarlo perfavore? *Lo trattiene per le braccia* SCAPPA KING, CERCO DI TRATTENERLO IN QUALCHE MODO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Lo trattiene per le braccia* SCAPPA KING, CERCO DI TRATTENERLO IN QUALCHE MODO!!!! m-ma perchè vuole dare fuoco a tutti pensa al collegio By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 3 minuti fa, Ozen ha scritto: m-ma perchè vuole dare fuoco a tutti pensa al collegio Mi spiace, ma prevale il senso di squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 25 minuti fa, Arock2 ha scritto: *tende una corda lungo il corridoio per farlo inciampare * @LouisanneCorvette prepara la pala che presto ci servirà L'ho visto si è nascosto nel bagno dei ragazzi! All'attacco! Arock ecco la pala Non può scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 25 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Mi spiace, ma prevale il senso di squadra xD Ma se brucia tutto sfuma pure la squadra By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 3 minuti fa, Ozen ha scritto: Ma se brucia tutto sfuma pure la squadra Non se ce la filiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non se ce la filiamo... Rip Sandy By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 * sbuca da un angolino con un caffè doppio in mano* che mi sto perdendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 *sbuca dall'archivio della scuola* Dormono tutti qui? Bene bene... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: *sbuca dall'archivio della scuola* Dormono tutti qui? Bene bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: *sbuca dall'archivio della scuola* Dormono tutti qui? Bene bene... Scusi lei, sta camminando sopra al mio carton……..ehmm .....letto, si potrebbe spostare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 39 minuti fa, Arock2 ha scritto: Scusi lei, sta camminando sopra al mio carton……..ehmm .....letto, si potrebbe spostare? XD Oh, mi scusi, sono miope e non avevo con me gli occhiali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 20 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Oh, mi scusi, sono miope e non avevo con me gli occhiali No problem, si senta pure in dovere di farsi perdonare offrendo un cappuccino a me e alla mia compagna di stanza @LouisanneCorvette domani mattina u.u Ah! Non si preoccupi del cucchiaino, ho il mio personale…….*mostra la pala ancora sporca del sangue di @kingdom*…...o del sugo delle lasagne che @RoseRed gli aveva preparato e che mi sono mangiato in bagno mentre lui fuggiva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: No problem, si senta pure in dovere di farsi perdonare offrendo un cappuccino a me e alla mia compagna di stanza @LouisanneCorvette domani mattina u.u Ah! Non si preoccupi del cucchiaino, ho il mio personale…….*mostra la pala ancora sporca del sangue di @kingdom*…...o del sugo delle lasagne che @RoseRed gli aveva preparato e che mi sono mangiato in bagno mentre lui fuggiva XD Hai rotto il sacchetto di sangue finto che tenevo in tasca, la mia valigia non l’avrai mai. Vado a lavare i pantaloni visto che sono tutti ross- ah... sono rossi, direi che possono rimanere così Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 @Arock2 giù le mani dalle mie lasagne, non le ho preparate per te! 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: *sbuca dall'archivio della scuola* Dormono tutti qui? Bene bene... No non dorme nessuno! *cosa fa 'sto tizio qui...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: *sbuca dall'archivio della scuola* Dormono tutti qui? Bene bene... Sono stata sfrattata e adesso sono costretta a dormire nei condotti di ventilazione... Se soltanto ci fossero Ed è per questo che mi troverete nel bagno, seconda porta a destra questo è il tuo cammino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 5 minuti fa, kingdom ha scritto: Hai rotto il sacchetto di sangue finto che tenevo in tasca, la mia valigia non l’avrai mai. Vado a lavare i pantaloni visto che sono tutti ross- ah... sono rossi, direi che possono rimanere così Per fortuna è solo sangue finto, non sai che fatica pulire la pala da quello vero XD Ed ora dammi la valigia se ci tieni all'ultimo pezzo di lasagne 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Arock2 giù le mani dalle mie lasagne, non le ho preparate per te! Su su che mi servono per trattare uno scambio XD Adesso, Shark ha scritto: Sono stata sfrattata e adesso sono costretta a dormire nei condotti di ventilazione... Se soltanto ci fossero Ed è per questo che mi troverete nel bagno, seconda porta a destra questo è il tuo cammino… Sta attenta che quello è il regno di @camillafe e chi ci entra non ne esce più come era prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.