RobyDrummer Inviato 14 agosto, 2019 Inviato 14 agosto, 2019 Salve, ho un problema durante lo scambio da pokemon giallo a oro. Posseggo un gameboy color e un advance sp, le due cartucce sono entrambe italiane e ho un cavo link gameboy compatibile anche con gba. Premetto che ho finito entrambi i giochi e sbloccato in entrambi gli scambi. Sto attento ad avere in squadra pokemon che non hanno mosse che in prima non ci sono. Avvio lo scambio da oro nella tempo capsula e da giallo dal centro pokemon ma dopo i salvataggi per lo scambio e la scritta "attendi" continuamente mi dice "connessione interrotta per inattività". Dove sta l'errore? Grazie
Kiryu89 Inviato 16 agosto, 2019 Inviato 16 agosto, 2019 On 14/8/2019 at 14:27, RobyDrummer ha scritto: Salve, ho un problema durante lo scambio da pokemon giallo a oro. Posseggo un gameboy color e un advance sp, le due cartucce sono entrambe italiane e ho un cavo link gameboy compatibile anche con gba. Premetto che ho finito entrambi i giochi e sbloccato in entrambi gli scambi. Sto attento ad avere in squadra pokemon che non hanno mosse che in prima non ci sono. Avvio lo scambio da oro nella tempo capsula e da giallo dal centro pokemon ma dopo i salvataggi per lo scambio e la scritta "attendi" continuamente mi dice "connessione interrotta per inattività". Dove sta l'errore? Grazie In che condizioni è il cavo? gli ingressi e i jack sono privi di polvere?
Guest Bellossom Inviato 22 settembre, 2019 Inviato 22 settembre, 2019 Prova a rimanere sincronizzato sia la consolle di I che di II, in modo che salvino allo stesso tempo. Se non sbaglio in queste generazioni se ci sono sbilanciamenti di conferma degli scambi potrebbe dare qualche errore.
SquirtlePronto Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 Ciao @RobyDrummer ! Chiudo la discussione perché è un po' vecchiotta. Se dovessi rientrare casomai chiedi pure ad un mod di riaprirla! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.