Vai al commento

Accedi per seguire questo  
RobyDrummer

Scambi pokemon da prima a seconda gen

Recommended Posts

Salve, ho un problema durante lo scambio da pokemon giallo a oro.

Posseggo un gameboy color e un advance sp, le due cartucce sono entrambe italiane e ho un cavo link gameboy compatibile anche con gba.

Premetto che ho finito entrambi i giochi e sbloccato in entrambi gli scambi. Sto attento ad avere in squadra pokemon che non hanno mosse che in prima non ci sono. Avvio lo scambio da oro nella tempo capsula e da giallo dal centro pokemon ma dopo i salvataggi per lo scambio e la scritta "attendi" continuamente mi dice "connessione interrotta per inattività".

Dove sta l'errore?

Grazie 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 14/8/2019 at 14:27, RobyDrummer ha scritto:

Salve, ho un problema durante lo scambio da pokemon giallo a oro.

Posseggo un gameboy color e un advance sp, le due cartucce sono entrambe italiane e ho un cavo link gameboy compatibile anche con gba.

Premetto che ho finito entrambi i giochi e sbloccato in entrambi gli scambi. Sto attento ad avere in squadra pokemon che non hanno mosse che in prima non ci sono. Avvio lo scambio da oro nella tempo capsula e da giallo dal centro pokemon ma dopo i salvataggi per lo scambio e la scritta "attendi" continuamente mi dice "connessione interrotta per inattività".

Dove sta l'errore?

Grazie 

In che condizioni è il cavo? gli ingressi e i jack sono privi di polvere?

Link al messaggio
Guest Bellossom

Prova a rimanere sincronizzato sia la consolle di I che di II, in modo che salvino allo stesso tempo. Se non sbaglio in queste generazioni se ci sono sbilanciamenti di conferma degli scambi potrebbe dare qualche errore.

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.